Pan - Viaggio sull'Isola che non c'è

Acquista su Ibs.it   Dvd Pan - Viaggio sull'Isola che non c'è   Blu-Ray Pan - Viaggio sull'Isola che non c'è
Un film di Joe Wright. Con Cara Delevingne, Amanda Seyfried, Hugh Jackman, Rooney Mara, Garrett Hedlund.
Titolo originale Pan 3D. Avventura, Ratings: Kids, durata 111 min. - USA 2015. - Warner Bros Italia uscita giovedì 12 novembre 2015. MYMONETRO Pan - Viaggio sull'Isola che non c'è * * 1/2 - - valutazione media: 2,58 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

la chiave nel taschino Valutazione 0 stelle su cinque

di gdelema

domenica 13 dicembre 2015

Apoteosi del giovane orfano che tenta di ribellarsi ad una società che non lo giustifica ma sfrutta le sue fragilità per sottometterlo. E’ un film carico di emozioni, una ventata di sensibilità che travolgerà anche il più impassibile. Riuscirai ad immedesimarti anche tu in Peater Pan? sicuramente si,ognuno di noi ha vissuto un capitolo della propria vita che coraggiosamente, presto o tardi che sia, è riuscito a combattere. Lealtà, amore, onore e fede sono le chiavi che muovono le scene e i cuori dei personaggi, e sono anche le chiavi che apriranno i nostri di cuori, ad una riflessione dalla quale difficilmente si potrà fuggire. Anche se i pensieri felici ci aiutano a rimanere sospesi, convincersi di poter riuscire in qualcosa non basta, bisogna crederci veramente, e poi si volerà. Spero, ma ne son quasi certa, che chiunque abbia guardato questo film, abbia ricevuto l’ispirazione giusta per trovare la chiave in tasca che apra la porta, quel famoso cassetto in cui ognuno di noi ha rinchiuso il proprio Pan, per paura di volare troppo in alto….

[+] lascia un commento a gdelema »
Sei d'accordo con la recensione di gdelema?

Pan - Viaggio sull'Isola che non c'è | Indice

1° | vincenzo ambriola