Venus and Serena

Un film di Maiken Baird, Michelle Major. Con Billie Jean King, John McEnroe, Richard Williams (II), Serena Williams, Venus Williams.
Titolo originale Venus and Serena. Documentario, - USA 2013. - Good Films

per chi ama il tennis Valutazione 3 stelle su cinque

di iankenobi

Feedback: 1124 | altri commenti e recensioni di iankenobi
venerdì 15 novembre 2013

amando molto il tennis non potevo esimermi dal vederlo e l'ho trovato molto interessante anche se secondo me si poteva fare di piu'.
Mi piace che comunque si possa guardare da vicino il dietro le quinte di campionesse del genere e soprattutto sul mondo del tennis,pero' riguardo a serena e venus si poteva osare di piu',e' vero che piu' o meno tutti gli argomenti vengono trattati ma in modo molto superficiale.
Si parla quindi del crescre in un quartiere povero come compton,los angeles,si parla dell'omicidio della sorella in una sparatoria tra gang ma ad esmpio non veniamo a sapere molto della loro affiliazione ai testimoni di genoa.
Belli invece i momenti degli allenamenti,in quel momento serena era fuori dal circuito per i noti problemi fisici che ne avevano addirittuta messo in pericolo la vita,e venus aveva appena annunciato al mondo la sindrome di cui era affetta,e bellissimo anche un momento in cui a mamma horacene viene chiesto cosa pensasse del grunting,e lei andando via dice come osando disturbarmi per queste sciocchezze..........

[+] lascia un commento a iankenobi »
Sei d'accordo con la recensione di iankenobi?

Ultimi commenti e recensioni di iankenobi:

Vedi tutti i commenti di iankenobi »
Venus and Serena | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |