I sogni segreti di Walter Mitty

Acquista su Ibs.it   Soundtrack I sogni segreti di Walter Mitty   Dvd I sogni segreti di Walter Mitty   Blu-Ray I sogni segreti di Walter Mitty
Un film di Ben Stiller. Con Ben Stiller, Kristen Wiig, Shirley MacLaine, Adam Scott, Kathryn Hahn.
Titolo originale The Secret Life of Walter Mitty. Commedia, Ratings: Kids, durata 114 min. - USA 2013. - 20th Century Fox Italia uscita giovedì 19 dicembre 2013. MYMONETRO I sogni segreti di Walter Mitty * * 1/2 - - valutazione media: 2,96 su 124 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

L'immaginazine, una realtà che non ha confini Valutazione 4 stelle su cinque

di TheDust67

Feedback: 741 | altri commenti e recensioni di TheDust67
domenica 29 dicembre 2013

In questi tempi molte delle persone non possono realizzare i propri piaceri, quindi si immergono nel loro piccolo mondo immaginario. Mi piace l'idea che ha avuto Ben Stiller, essere una "Macchina Da Sogni", con questo film ha voluto dire, che le persone oltre ad immaginare devono avere la volontà di agire proprio come ha fatto Walter MItty. Mi è piaciuto tantissimo il film anche se sono presenti buchi di scena, il miglior film di Ben Stiller (per me), per non parlare della colonna sonora davvero bella. Anche se ha avuto pochi minuti di scene, resto del fatto che Sean Penn sia uno dei migliori attori/registi in circolazione.

[+] lascia un commento a thedust67 »
Sei d'accordo con la recensione di TheDust67?

Ultimi commenti e recensioni di TheDust67:

Disincanto - Stagione 3
venerdì 1 gennaio
Cobra Kai - Stagione 3
giovedì 31 dicembre
Sanpa: luci e tenebre di San Patri...