I sogni segreti di Walter Mitty

Acquista su Ibs.it   Soundtrack I sogni segreti di Walter Mitty   Dvd I sogni segreti di Walter Mitty   Blu-Ray I sogni segreti di Walter Mitty
Un film di Ben Stiller. Con Ben Stiller, Kristen Wiig, Shirley MacLaine, Adam Scott, Kathryn Hahn.
Titolo originale The Secret Life of Walter Mitty. Commedia, Ratings: Kids, durata 114 min. - USA 2013. - 20th Century Fox uscita giovedý 19 dicembre 2013. MYMONETRO I sogni segreti di Walter Mitty * * 1/2 - - valutazione media: 2,96 su 123 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Carina l'idea.. Ma la trama? Valutazione 2 stelle su cinque

di Cassiopea

Feedback: 1582 | altri commenti e recensioni di Cassiopea
lunedý 23 dicembre 2013

Carino il personaggio principale. Un uomo come tanti dedito al proprio lavoro, ma sempre con la testa tra le nuvole. Spesso si abbandona a fantasie puerili, che lo vedono protagonista di strane vicissitudini.. Interessante il fatto che il mondo dei sogni si incroci con quello reale, tanto che solo dopo qualche istante sai dire se ciò è accaduto è accaduto per davvero. A parte ciò.. Non ho colto nessun altro vanto al film. La trama è smunta, e il corso degli eventi è privo di realismo, persino quando il protagonista non sta sognando. Debbo ammettere di aver guardato l'orologio più di una volta nel corso della proiezione.. No, non me ne vogliate, ma non lo riguarderei. Non mi è piaciuto.

[+] lascia un commento a cassiopea »
Sei d'accordo con la recensione di Cassiopea?

Ultimi commenti e recensioni di Cassiopea:

Vedi tutti i commenti di Cassiopea »
I sogni segreti di Walter Mitty | Indice

Gabriele Niola