The Lone Ranger

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Lone Ranger   Dvd The Lone Ranger   Blu-Ray The Lone Ranger
Un film di Gore Verbinski. Con Armie Hammer, Johnny Depp, James Frain, James Badge Dale, Barry Pepper.
Titolo originale The Lone Ranger. Avventura, durata 135 min. - USA 2013. - Walt Disney uscita mercoledì 3 luglio 2013. MYMONETRO The Lone Ranger * * 1/2 - - valutazione media: 2,86 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

jean remi domenica 14 luglio 2013
qualche bell'effetto speciale ma nient'altro Valutazione 2 stelle su cinque

Il doppiaggio in italiano con l'indiano (Johnny Deep) che sembra un romeno appena arrivato nel nostro paese è pessimo. I testi (non so se mal tradotti) non sono all'altezza dei personaggi. La stanchezza dell'impianto mi ha fatto smettere con anticipo la visione.
Jean Remi

[+] lascia un commento a jean remi »
a.auris domenica 14 luglio 2013
comicità, avventura, storia, etica:the lone ranger Valutazione 3 stelle su cinque

“The Lone Ranger”, film della Walt Disney Studios, viene distribuito in Italia il 3 luglio 2013
Il film si apre con un vecchio guerriero indiano, Tonto (Johnny Depp), che posa come statua in un piccolo museo. Una sera Tonto incrocia lo sguardo di un bambino, al quale racconta la sua storia, quando egli era un giovane indiano alla ricerca di un criminale, Butch Cavendish (William Fichtner). Durante la sua ricerca, Tonto fa la conoscenza di John Reid (Armie Hammer), un avvocato fautore della giustizia , infatti diventerà presto un ranger della sua città.
Presto Tonto e John stringeranno un legame di fratellanza e insieme cercheranno di catturare Cavendish, attraversando deserti, accampamenti indiani, valli rocciose, cittadine del West americano. [+]

[+] lascia un commento a a.auris »
joecondor domenica 14 luglio 2013
bel film...avventurosa gita divertente... Valutazione 4 stelle su cinque

Questo film è veramente un bello spettacolo divertente western..di tutto rispetto e respiro. Mi sono molto divertito...l'accopiata Ammer-Deep funziona a meraviglia...il ritmo c'è...scene molto spettacolari...inseguimenti...un bel inizio e finale...insomma 2 belle ore...inoltre c'è una grande lode per il popolo indiano...ed una bella critica all'America ...Deep è come al solito molto bravo,il Tonto è un nuovo bel personaggio.Trovate rocambolesche a non finire.Bravi Verbisky e Deep ,hanno saputo creare un film originale e divertente.

[+] lascia un commento a joecondor »
cuzzo91 sabato 13 luglio 2013
poteva essere e invece... Valutazione 2 stelle su cinque

Le premesse ci sono tutte, western, indiani, treni, sparatorie, gambe di avorio, un regista bravo come Gore Verbinski e soprattuto la garanzia, Johnny Depp, la stella che non sbaglia un film, uno degli attori più poliedrici e talentuosi del panorama contemporaneo... della serie: "c'è Johnny Depp!"  "Ah beh allora è un gran film!" e invece no! Colpo di scena! Questa volta ha toppato di brutto...
The Lone Ranger... intanto chi è? Si tratta di un adattamento cinematografico di un fumetto da cui peraltro venne tratta una serie tv molto popolare negli USA intorno agli anni 50, ma quasi sconosciuta qua da noi, in cui i protagonisti sono l'indiano Tonto e il Cavaliere Solitario (The Lone Ranger) , che attraverso varie peripezie devono smascherare e sconfiggere i cattivi, il crudelissimo nonchè semi-cannibale fuorilegge Butch Cavendish, e il fratello Wilkinson, personalità di spicco della cittadina, abile politico e oratore, ma malvagio e corrotto. [+]

[+] lascia un commento a cuzzo91 »
francescoautore sabato 13 luglio 2013
ma quando finisce?? Valutazione 2 stelle su cinque

Sconsiglio la visione di questo film

1 noioso, quando inizi a chiederti "ma quando finisce?" è un brutto segno..
2 umorismo demenziale.. in pratica fà ridere la faccia di jonny dep e non le gag
3 confuso e banalissimo  : non si sà la trama dove vuole andare a parare.. anche se sin dai primi minuti ne intuisci il finale
4 si ha la sensazione che la storia si trascini.. e non che abbia un senso.. tipo "guarda li c'è un gatto andiamo a vedere.. e per strada incontri un tizio.."
5 a nessuno delle persone che conosco è piaciuto, indipendentemente dalla cultura e dallo status

[+] lascia un commento a francescoautore »
alessandro rega sabato 13 luglio 2013
non scherziamo Valutazione 2 stelle su cinque

Questo film non mi è piaciuto, non mi ha convinto.
Ho deciso di recensirlo perché così illustro gli aspetti che mi hanno colpito negativamente e che ho odiato.
Come al solito, dopo aver visto il film (già subito dopo averlo visto mi aveva lasciato solamente sensazioni negative), ho fatto passare una decina di giorni prima di recensirlo, così sono abituato perché penso che si possano dare pareri più oggettivi e sinceri man mano che il tempo passa…le prima impressioni possono essere fuorvianti. [+]

[+] ci tengo a precisare... (di alessandro rega)
[+] lascia un commento a alessandro rega »
varo8 venerdì 12 luglio 2013
troppo lungo Valutazione 2 stelle su cinque

Troppo lungo e a tratti noioso. Ben fatto e confezionato. Per bambini.

[+] lascia un commento a varo8 »
alessandro paladino venerdì 12 luglio 2013
quando c'è la walt disney... Valutazione 2 stelle su cinque

Verbinski-Bruckheimer-Depp. Una triade che ha sbancato con i Pirati dei Caraibi, e che adesso ci riprovano con The Lone Ranger, stesso risultato? Per me assolutamente no. Va detto che ogni volta che la Walt Disney ci metto lo zampino ormai so cosa aspettarmi. Un film dove c'è tanta azione, esagerata ed esasperata, con una sceneggiatura dalle battute comiche che non sono sempre ben riuscite, anzi. Anche il minutaggio di questo film è eccessivo, ad un certo punto mi sono chiesto cosa altro doveva capitare per arrivare ad una degna conclusione senza strafare. Gli ingredienti c'erano tutti dal cast alla regia, dalla colonna sonora alla scenografia (con tantissimi riferimenti a vecchi e famosi film western del passato), per fare un film adatto a tutti. [+]

[+] william fitchner (di opidum)
[+] lascia un commento a alessandro paladino »
sciarzut venerdì 12 luglio 2013
tonto (johnny depp): una forza della natura! Valutazione 4 stelle su cinque

"The lone ranger" è un perfetto film in stile "Pirati dei Caraibi", per l'appunto è diretto sempre da Gore Verbinski, ed è stato distribiuto da Walt Disney Pictures. Si nota in più occasioni che il film è retto principalmente dalla figura di Tonto (il nostro amato Johnny Depp) divertente come sempre in stile Jack Sparrow, come solo lui sa fare. Infatti, subito all'inizio del film, è possibile riconoscere Johnny, nonostante tutte le rughe di vecchiaia con cui lo hanno ricoperto, sopratutto grazie ai suoi atteggiamenti e ai suoi movimenti che ancora una volta ci hanno fatto sbellicare dalle risate. Il personaggio di John Raid è oscurato dalla simpatia di Tonto, infatti a mio parere "The lone ranger" non è il titolo più adatto. [+]

[+] lascia un commento a sciarzut »
leadermaximum giovedì 11 luglio 2013
finale travolgente Valutazione 3 stelle su cinque

gli ultimi trenta minuti  veramente eccezionali salvano un film  appena sufficiente sia a livello di sceneggiatura che di interpretazione ,salverei solo Johonny DEpp ed HElena Bohan Carter .....geniale la colonna sonora  finale con la sinfonia del Guglielmo TEll di Rossini ....

[+] lascia un commento a leadermaximum »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 »
The Lone Ranger | Indice

1° | mirtilla86