The Lone Ranger

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Lone Ranger   Dvd The Lone Ranger   Blu-Ray The Lone Ranger
Un film di Gore Verbinski. Con Armie Hammer, Johnny Depp, Ruth Wilson, Tom Wilkinson, Helena Bonham Carter.
Titolo originale The Lone Ranger. Avventura, durata 135 min. - USA 2013. - Walt Disney uscita mercoledì 3 luglio 2013. MYMONETRO The Lone Ranger * * * - - valutazione media: 3,07 su 64 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

dario martedì 31 maggio 2016
disimpegnato Valutazione 2 stelle su cinque

Troppa roba e molta già vista. Ma riprese mozzafiato e regia vigorosa. Un divertimento per gli occhi, mente in vacanza.

[+] lascia un commento a dario »
paolo73 lunedì 7 settembre 2015
molto bello molto adatto Valutazione 5 stelle su cinque

adattissimo ma anche bellissimo

[+] lascia un commento a paolo73 »
giuseppetoro sabato 9 maggio 2015
western da ridere!! Valutazione 3 stelle su cinque

Un bel film  particolare ma ben fatto..western, cowboy, indiani...da vedere!

[+] lascia un commento a giuseppetoro »
gurdjieff giovedì 22 gennaio 2015
cinema di una volta e pop corn Valutazione 4 stelle su cinque

stupendo nel suo genere.

[+] lascia un commento a gurdjieff »
cordless domenica 9 novembre 2014
disney non più quella di una volta Valutazione 1 stelle su cinque

I film della Disney una volta erano perfetti per le famiglie. Si poteva andare tranquilli che la visione era adeguata ai bambini di qualsiasi età. Ad oggi anche Walt si rivolterebbe nella tomba: che c' entra la scena in cui si strappa il cuore con il coltello al ranger e lui vomita sangue? Il realismo degli spari che una volta solo si udivano, si poteva immaginarne gli effetti ma non si vedeva niente. D' altronde a che serve "vedere". E i coniigi assassini? Come posso far vedere tranquillamente questo ed altri film recenti della Disney ai miei figli, bambini sotto i 10 anni? Infine la storia è decisamente mediocre: se togli gli effetti speciali possiamo dire che la trama è inconsistente.

[+] lascia un commento a cordless »
khaleb83 martedì 27 maggio 2014
ingenuo e divertente Valutazione 3 stelle su cinque

A volte alcuni film vanno presi soltanto per quello che sono: un passatempo divertente. Non offre altro questo film, eppure lo fa in maniera estremamente godibile. Non cambierà la storia della cinematografia, né brillerà per prestazioni recitative esaltanti (Depp oramai si conferma più un caratterista, per quanto di eccelso livello, che un attore completo); eppure per la maggiorparte del film, cosa piuttosto difficile data la durata un po' eccessiva, tutto quello che si fa è divertirsi con un gusto ingenuo che ricorda un po' di film d'avventura degli anno '80, ma con quel minimo di malizia necessaria per un pubblico che ormai ha visto e rivisto di tutto. Sconsigliato se si cerca una storia epica o un western vero e proprio, o per i puristi amanti del Lone Ranger tradizionale, ma consigliatissimo per un paio d'ore di disimpegno. [+]

[+] lascia un commento a khaleb83 »
luigi chierico sabato 3 maggio 2014
giustizia e' fatta Valutazione 5 stelle su cinque

Finalmente, dopo tanto tempo, si torna a vedere un genere di film che per tanti anni, a pieno titolo, è stato il vanto del cinema americano. Era l’epoca dei cowboys, degli sceriffi, di Nuvola Nera , di Toro Seduto, Penna Bianca. In “The lone ranger” ci ritroviamo tutto: dalla guerra sanguinosa, condotta dagli americani del nord nel 19° secolo, contro gli indiani pellerossa, in cui furono sterminate decine e decine di migliaia di uomini, donne, vecchi e bambini delle tribù Sioux ed Apache, Cheyenne, all’assalto ai treni; dai ricercatoti d’oro ai saloon, frequentati da coloni e ballerine dalle calze a rete e vesti svolazzanti; da sceriffi e fuorilegge, da cavalli selvaggi a mandrie di bufali. [+]

[+] lascia un commento a luigi chierico »
alex31997 venerdì 14 febbraio 2014
la storia di convivenza tra americani e indiani Valutazione 5 stelle su cinque

Un  vero film,bellissimo che spiega la situazione di un tempo in cui coinvolgevano gli americani e gli indiani e del progresso della ferrovia.
Non mancano le parti in cui farsi una risata,ma anche di farsi un pianto o come si vuol dire lacrimare,un film con tutti i presupposti all'oscar e gli attori magnifici,soprattutto i protagonisti.
Il mio consiglio è di vederlo a tutti i costi un film che fa veramente la voglia di vederlo tutto.

[+] lascia un commento a alex31997 »
ultimoboyscout lunedì 3 febbraio 2014
i pirati del deserto. Valutazione 2 stelle su cinque

Decisamente sconosciuto in Italia, il personaggio del ranger solitario è un cult assoluto negli States, prima Show radiofonico, poi serie TV, infine questa rinascita cinematografica che, ad onor del vero, è una grande delusione soprattutto se rapportata alle grandi aspettative che si portava dietro. Johnny Depp interpreta Tonto, un indiano un pò svitato che sembra appartenere alla stessa famiglia di Jack Sparrow e Barnabas Collins ma anche a quella del barbiere Benjamin Barker, che da spalla del ranger si trasforma in narratore e si erge a protagonista della storia. Il trio Depp-Verbinski-Bruckheimer è sinonimo di assoluto divertimento, un mix di avventura e comicità, adrenalina a mille e gas sempre aperto, gag e peripezie di ogni genere. [+]

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
matteo manganelli martedì 12 novembre 2013
jack sparrow, il pellerossa Valutazione 1 stelle su cinque

Per fare un film di intrattenimento per famiglie, questa volta, il mediocre regista Gore Verbinski e il produttore di spazzatura Jerry Bruckheimer, sono dovuti andare a pescare in una serie dimenticata da Dio degli anni 50. Una rocambolesca avventura che ha per protagonista il famoso eroe mascherato noto come il Ranger Solitario. Riportato in vita, questo mascherato ranger texano del vecchio West galoppa contro le ingiustizie, accompagnato dallo pellerossa Tonto, un abile e bizzarro indiano d'America che gli fa da braccio destro. [+]

[+] lascia un commento a matteo manganelli »
pagina: 1 2 3 4 5 6 »
The Lone Ranger | Indice