Fuga di cervelli

Acquista su Ibs.it   Dvd Fuga di cervelli   Blu-Ray Fuga di cervelli
Un film di Paolo Ruffini. Con Paolo Ruffini, Luca Peracino, Andrea Pisani, Guglielmo Scilla, Frank Matano.
Commedia, durata 100 min. - Italia 2013. - Medusa uscita giovedý 21 novembre 2013. MYMONETRO Fuga di cervelli * - - - - valutazione media: 1,11 su 69 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

speravo la pellicola si rompesse ............. Valutazione 1 stelle su cinque

di ANDREA13

Feedback: 22 | altri commenti e recensioni di ANDREA13
domenica 8 dicembre 2013

Amici, lo dico per voi .............. state lontano da questo "film". Inutile, lungo, mal recitato, banale e addirittura imbarazzante. Avevo paura qualcuno mi potesse riconoscere tra il pubblico....niente paura eravamo in 5 o forse 6 in tutta la sala. Mai vista una cosa del genere. Credo, in assoluto, la cosa peggiore abbia mai visto. Con curiositÓ attendo le opinioni di altri malcapitati. andrea

[+] lascia un commento a andrea13 »
Sei d'accordo con la recensione di ANDREA13?

Ultimi commenti e recensioni di ANDREA13:

Fuga di cervelli | Indice