Safe House - Nessuno è al sicuro

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Safe House - Nessuno è al sicuro   Dvd Safe House - Nessuno è al sicuro   Blu-Ray Safe House - Nessuno è al sicuro
Un film di Daniel Espinosa. Con Denzel Washington, Ryan Reynolds, Vera Farmiga, Brendan Gleeson, Sam Shepard.
Titolo originale Safe House. Thriller, durata 115 min. - USA, Sudafrica 2012. - Universal Pictures uscita venerdì 2 marzo 2012. MYMONETRO Safe House - Nessuno è al sicuro * * 1/2 - - valutazione media: 2,82 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

davidecaserio lunedì 12 marzo 2012
ottimo Valutazione 4 stelle su cinque

GRANDE

[+] lascia un commento a davidecaserio »
davidecaserio lunedì 12 marzo 2012
livello alto Valutazione 4 stelle su cinque

UN GRANDE DENZEL WASHINGTON, UN ATTORE FANTASTICO.. BRAVO RYAN REYNOLDS CHE NON SFIGURA AL FIANCO DEL MITICO DENZEL.
FILM CON UN RITMO IMPRESSIONANTE, SI SOBBALZA ANCHE DALLA SEDIA, COME CAPITATO ALLA MIA RAGAZZA.
STORIA BEN ARTICOLATA CON UN BUON FINALE ,MOLTA AZIONE MA ANCHE SPIONAGGIO E THRILLER BEN INSERITI NEL FILM
CONSIGLIO A TUTTI DI VEDERLO

[+] lascia un commento a davidecaserio »
filippo catani lunedì 12 marzo 2012
il solito cia contro cia Valutazione 2 stelle su cinque

Un giovane agente segreto americano ha la responsabilità di una safehouse in Sud Africa, pronta ad essere utilizzata per interrogare i sospetti. Dopo un anno di noia, la routine del ragazzo viene interrotta dall'arrivo di un ex agente della CIA in possesso di scottanti rivelazioni segrete.
C'è da dire questo in apertura; il film ha quanto meno il pregio di mostrare attraverso il trailer quello che offrirà. E infatti ci troviamo catapultati nel classico action con immancabili inseguimenti e sparatorie. Il fatto è che ormai la storia della CIA dentro la Cia e degli agenti corrotti e doppiogiochisti comincia ormai a mostrare evidenti segni di deterioramento. [+]

[+] lascia un commento a filippo catani »
silvia63 domenica 11 marzo 2012
piacevole film d'azione. Valutazione 3 stelle su cinque

Non e' sicuramente un film straordinario ma l'ho visto con piacere. La storia non e' nuova ma ti coinvolge e trascina fino alla fine. Denzel Washington e' sempre molto bravo. Anche Ryan Reynolds mi e' piaciuto molto, bravo e sempre più bello!

[+] lascia un commento a silvia63 »
spike giovedì 8 marzo 2012
bella fotografia Valutazione 2 stelle su cinque

Bella fotografia, discreta regia ma il film rimane uno dei tanti film d'azione e non si farà ricordare. Scoccia vedere Denzel in ruoli sempre uguali: solite faccette da superuomo che sa tutto e può tutto, insomma un Rambo intellettuale...  L'unica cosa interessante alla fine della visione è la domanda che sorge: ma le Safe Houses esistono davvero?

[+] lascia un commento a spike »
vervain mercoledì 7 marzo 2012
bel film d'azione Valutazione 4 stelle su cinque

A me è piaciuto molto. L'idea non è originalissima, ma è trattata insolitamente bene.   Gli inseguimenti sono davvero avvincenti e gli attori bravissimi. Inoltre, cosa rara per questo genere di film, i dialoghi sono ben fatti e danno intensità alla storia. Come quando il capo, alla fine, dice "La gente non vuole la verità, Matt. E' contorta, non la fa dormire..."
Senza nessun riferimento alla storia attuale...

[+] lascia un commento a vervain »
feboz83 martedì 6 marzo 2012
idea non nuova, ma fatta bene Valutazione 3 stelle su cinque

E' vero, non sarà il massimo dell'originalità, un copione già visto, ma del resto non è affatto semplice proporre continuamente idee nuove.. ciò che conta è che siano ben fatte... Per chi ama comunque il genere è senz'altro un film da vedere. Denzel Washington è a mio gusto uno dei migliori attori di sempre con pochi buchi nella sua carriera cinematografica..

[+] lascia un commento a feboz83 »
ruzzante lunedì 5 marzo 2012
tanto fumo e poco arrosto Valutazione 2 stelle su cinque

L'80% del film è costituito da inseguimenti, calci, pugni, botte da orbi e raffiche di mitra. Il rimanente da una scarna spy story condita con una storiellina d'amore così marginale che più marginale non si può, tre baci e due lacrime. Insomma, la trama può essere riassunta in due righe e i dialoghi sono appena sufficienti. Non basta il bravo Denzel Washington a salvare un film scadente.

[+] lascia un commento a ruzzante »
luciacinefila lunedì 5 marzo 2012
denzel non delude mai Valutazione 4 stelle su cinque

Thiller dedicato a chi ama l'azione dura e pura.DEnzel Washington non delude davvero mai ed anche in questo lungometraggio dimostra ancora una volta come la sua presenza nel cast offra la ceretezza assoluta di un prodotto comunque di buon livello.Ottima la sceneggiatura così anche l'interpretazione di Ryan Reynolds che non risulta affatto offuscata dalla ingombrante presenza di così tanto collega. Non cè tempo per annoiarsi ne tantomeno per riflettere visto il ritmo incalzante anche se la tematica affrontata risulta quantomai attuale....Divertente ben realizzato e travolgente.Lo consiglio vivamente.

[+] lascia un commento a luciacinefila »
jake84 lunedì 5 marzo 2012
"il solito film di denzel washington" Valutazione 4 stelle su cinque

Visto il trailer, mi è sembrato il "solito film di Denzel Washington". Ma, considerando che con "solito film di D.W." intendo film come Training Day, Inside man, Man on Fire... mi sono fiondato a vederlo. Magari non è all'altezza dei film che ho citato, ma l'ho trovato comunque molto coinvolgente, ben girato e gli attori erano perfetti. Inoltre, cosa importante per questo genere di film, le scene d'azione, gli inseguimenti, le sparatorie erano rese davvero bene e su questo fronte il film è stato una bella sorpresa. Ok, dato l'alto livello del resto, ci si poteva aspettare qualcosina in più dalla trama (che comunque non è niente male), ma resta un film d'azione consigliatissimo non solo ai fan di Denzel. [+]

[+] lascia un commento a jake84 »
pagina: « 1 2 3 4 »
Safe House - Nessuno è al sicuro | Indice