Safe House - Nessuno è al sicuro

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Safe House - Nessuno è al sicuro   Dvd Safe House - Nessuno è al sicuro   Blu-Ray Safe House - Nessuno è al sicuro
Un film di Daniel Espinosa. Con Denzel Washington, Ryan Reynolds, Vera Farmiga, Brendan Gleeson, Sam Shepard.
Titolo originale Safe House. Thriller, durata 115 min. - USA, Sudafrica 2012. - Universal Pictures uscita venerdì 2 marzo 2012. MYMONETRO Safe House - Nessuno è al sicuro * * 1/2 - - valutazione media: 2,82 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

chaoki21 sabato 3 marzo 2012
tanta azione, ma film così così. Valutazione 3 stelle su cinque

come ha già detto qualcuno, il cattivo si capiva quasi dall'inizio chi fosse. tanta azione, che cmq rende apprezzabile il film, anche se inseguimenti e tradimenti di chi consideri amici, è una minestra assaggiata più volte.
bravo danzel che anche con i suoi 2 look sembra essere 2 persone diverse.

3 stelle perchè tutto sommato il film è passabile

[+] lascia un commento a chaoki21 »
denzel for ever sabato 3 marzo 2012
sempre la stessa sceneggiatura.... Valutazione 3 stelle su cinque

sempre la stessa minestra.....si era capito dall'inizio del film che quel chiattone era cattivo....è stato ben recitato...da un sempre grande denzel con le sue mimiche facciali...anhe se nn ha brillato cm suo solito per via della sceneggiatura...Reynolds anche mi è piaciuto...ma la storia del film è sempre la stessa.....gli do 3 stelle solo perche c'è denzel....e per un po di bella azione...del resto scontatissimo...da denzel voglio film da oscar

[+] lascia un commento a denzel for ever »
tarmak giovedì 1 marzo 2012
errore mio non mi caricava la pagina corretta! Valutazione 0 stelle su cinque

errore non mi caricava la sezione forum! scusate!

tarmak giovedì 1 marzo 2012
congratulazioni Valutazione 0 stelle su cinque

complimenti avete cancellato la vecchia recensione dopo che io avevo affermato che era sbagliata e non avete pubblicato il mio commento, un applauso

tarmak martedì 28 febbraio 2012
correggiere la recensione Valutazione 0 stelle su cinque

A differenza di quello che è stato scritto in precedenza, Denxel Washington non è un ex criminale pentito ma un ex agente della cia che a dato di matto, nessuno per ora a fatto riferimenti a questa casa con queste creature non umane, a mio parere una grossa bufala, semplicemente Ryan Reynolds deve proteggere D.W. da un gruppo non identificato di criminali che mirano a catturarlo, non ucciderlo, siccome la sicurezza della Safe House ovvero uno dei tanti nuclei organizzativi della CIA è stata compromessa e quindi attaccata, le creature i mostri ecc... lasciamoli ai film di fantascenza e dell'orrore.

pagina: « 1 2 3 4
Safe House - Nessuno è al sicuro | Indice