A Royal Weekend

Acquista su Ibs.it   Dvd A Royal Weekend   Blu-Ray A Royal Weekend
Un film di Roger Michell. Con Bill Murray, Laura Linney, Samuel West, Olivia Colman, Elizabeth Marvel.
Titolo originale Hyde Park on Hudson. Drammatico, Ratings: Kids+16, durata 94 min. - Gran Bretagna 2012. - Bim Distribuzione uscita giovedì 10 gennaio 2013. MYMONETRO A Royal Weekend * * 1/2 - - valutazione media: 2,74 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

renato volpone giovedì 10 gennaio 2013
hyde park on hudson Valutazione 3 stelle su cinque

Siamo negli anni della grande depressione, la guerra è alle porte, l'Inghilterra ha un nuovo Re, giovane e balbuziente, gli Stati Uniti hanno un Presidente poliomielitico. Il film ci racconta dell'incontro dei reali inglesi con il Presidente americano nella sua tenuta sull'Hudson. Ci parla della parte intima di quell'incontro, delle relazioni e interazioni personali. Ci svela segreti di alcova, tradimenti e libertinaggio, ma tutto con fare poetico circondato da una aurea di pacifica serenità. A raccontarci le vicende di questo incontro e del picnic a base di hot dog è Daisy cugina del Presidente Franklin Delano Roosevelt che lo accompagnerà nella sua attività politica e che alla sua morte a 100 anni lascerà sotto il letto lettere e scritti che sono alla base di questa storia e dei suoi segreti svelati. [+]

[+] film consigliabile! (di antonio montefalcone)
[+] lascia un commento a renato volpone »
melania giovedì 10 gennaio 2013
mah! Valutazione 2 stelle su cinque

appena appena sufficiente,si salva solo un po' di garbo nei personaggi e qualche paesaggio,per il resto c'è poco,anzi pochissimo.

[+] lascia un commento a melania »
goldy giovedì 10 gennaio 2013
modesto Valutazione 3 stelle su cinque

Si poteva fare di più. Cattura per il mondo rappresentato, la grazia delle situazioni, il buon gusto degli abiti, ma poco altro resta. Si può anche non vedere.

[+] lascia un commento a goldy »
pagina: « 1 2
A Royal Weekend | Indice