I soliti idioti

Acquista su Ibs.it   Soundtrack I soliti idioti   Dvd I soliti idioti   Blu-Ray I soliti idioti
Un film di Enrico Lando. Con Fabrizio Biggio, Francesco Mandelli, Madalina Diana Ghenea, Gianmarco Tognazzi.
Commedia, - Italia 2011. - Medusa uscita venerdì 4 novembre 2011. MYMONETRO I soliti idioti * * - - - valutazione media: 2,06 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

lucart domenica 9 gennaio 2022
sono finiti i film comici Valutazione 1 stelle su cinque

Un copione con scritto cazz,, e mortac,,magari sponsorizzato dalle regioni,,i minorenni non sono protetti nelle ore pomeridiane una vera vergogna per tutti e per il cinema comico,,

[+] lascia un commento a lucart »
vittorio vivenzio giovedì 24 marzo 2016
una mia curiosità Valutazione 0 stelle su cinque

Salve sono Vittorio Vivenzio. Non scrivo del film, ma soltanto per salutare Claudia Vivenzio che ha lo stesso mio cognome ed il nome di mia figlia. Pura coincidenza immagino. Grazie Claudia che ci fai rivivere momenti meravigliosi a me e mia moglie nel vedere il tuo nome che è quello di nostra figlia. Se vuoi sapere la nostra storia ti prego di consultare il nostro sito www.claudiaefederico.com. Grazie Vittorio e Laura

[+] lascia un commento a vittorio vivenzio »
loquaxale mercoledì 19 marzo 2014
divertentissimo Valutazione 3 stelle su cinque

Un film spassosissimo! Roggero De Ceglie è diventata un icona tra i giovani.

[+] lascia un commento a loquaxale »
andalea venerdì 8 novembre 2013
niente di che... Valutazione 3 stelle su cinque

Francesco Mandelli e Fabrizio Bigio sono bravissimi a fare gli sketch che tutti conosciamo, ma spendere soldi per fare un film basato solo su sketch classici e , tra l'altro con la ripetizione di battute gia' sentite da loro, mi pare una cosa inutile. Oltrettutto l'unico filo conduttore che lega tutti i personaggi, o meglio le coppie di personaggi, svanisce a un quarto di film, che rimane solo un'alternanza di scenette.
Pero' sono forti e tutto sommato fanno ridere lo stesso :)
La mia scena preferita e'......MA CHE C***O VOI? MA CHE C***O VOI??..... :D
Saluti da Andalea!

[+] lascia un commento a andalea »
supremo2000 sabato 17 agosto 2013
dalla tv al grande schermo Valutazione 3 stelle su cinque

Il film comincia nell'antica Roma in un sogno di Ruggero dopo poco tempo Ruggero si sveglia e comincia il putiferio.
Per la regia di Enrico Lando I Soliti Idioti devo dire che è un film divertente da una trama confusa questo è un film che consiglio io gli do 3 stelle

[+] lascia un commento a supremo2000 »
asdrubale03 lunedì 24 giugno 2013
non tanto divertente Valutazione 2 stelle su cinque

troppo volgare,nel film ci sono solo parolaccie apparte qualche eccezione

[+] lascia un commento a asdrubale03 »
intoccabile domenica 10 marzo 2013
peccato Valutazione 2 stelle su cinque

Il film è simpatico nel primo tempo, rallenta e viene interrotto inspiegabilmente da un terremoto nel scondo tempo. Peccato.

[+] lascia un commento a intoccabile »
brando fioravanti martedì 8 gennaio 2013
i soliti idioti Valutazione 1 stelle su cinque

Serie televisiva di successo portata al cinema. Il film si suddivide in diverse storie, ma in nessuna di esse c'è una vera struttura. La volgarità non si può considerarla una satira, ma solo una forma comica che comincia a stancare abbastanza presto. Qualche risata ci esce, ma si prova inevitabilmente un gran senso di vuoto

[+] lascia un commento a brando fioravanti »
giovanni. giovedì 3 gennaio 2013
poco volgare molto banale Valutazione 1 stelle su cinque

banale ,non mi ha mai fatto ridere e poi quella faccia invecchiata in quel modo mi ha fatto un pò schifo

[+] lascia un commento a giovanni. »
marco petrini lunedì 19 novembre 2012
deprimente! Valutazione 1 stelle su cinque

Era proprio necessario produrre un film del genere? e, poi, di quale genere? comico? sinceramente non sono riuscito a trovare un motivo per ridere: film deprimente!

[+] lascia un commento a marco petrini »
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 »
I soliti idioti | Indice

1° | rosario velardi