I soliti idioti

Acquista su Ibs.it   Soundtrack I soliti idioti   Dvd I soliti idioti   Blu-Ray I soliti idioti  
Un film di Enrico Lando. Con Fabrizio Biggio, Francesco Mandelli, Madalina Diana Ghenea, Gianmarco Tognazzi.
continua»
Commedia, - Italia 2011. - Medusa uscita venerdì 4 novembre 2011. MYMONETRO I soliti idioti * * - - - valutazione media: 2,06 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
giacomogabrielli martedì 29 novembre 2011
capolavoro di tristezza. * Valutazione 1 stelle su cinque
87%
No
13%

Il poster del film faceva pensare alla solita commedia italiana, con seni scoperti, nudi quasi integrali e così via... e invece no! Stavolta è ancor peggio. Volgarissimo siparietto interpretato in maniera esagerata e sempre sopra le righe da due comici che, dopo questo film, come minimo dovrebbero ritirarsi in contemplazione per farsi perdonare della schifezza che ci hanno sottoposto. Praticamente niente donne nude o altro, ma il resto supera comunque ogni limite. I tanto disprezzati cinepanettoni in confronto sono acqua santa, rispetto a questo prodotto che con parolacce, volgarità irripetibili e situazioni imbarazzanti (per il pubblico in sala), ha dato la botta definitiva alla decadenza di un certo tipo di cinema. [+]

[+] lascia un commento a giacomogabrielli »
d'accordo?
behappy1974 sabato 26 novembre 2011
la volgarita' non e' un merito Valutazione 1 stelle su cinque
89%
No
11%

Solo una piccola nota: far ridere è un'arte. E l'arte del far ridere è tale se viene fatta senza volgarità. Il vero comico riesce ad essere tale se crea in chi assiste al suo spettacolo una "sana" risata che nasce da equivoci, capacità di far riscoprire dentro ciascuno la parte comica delle cose che ci accadono per sorridere un pò di più sulla nostra vita e guardarla con più ottimismo e gioia, e non con pessimismo e con un sorriso amaro.

[+] lascia un commento a behappy1974 »
d'accordo?
brian77 sabato 26 novembre 2011
un po' di libertà Valutazione 2 stelle su cinque
30%
No
70%

Che bello, un'oretta e mezza al cinema senza vedere sullo schermo gente che si prende sul serio o vuol farci la morale.  Quasi quasi c'era da divertirsi! 

[+] lascia un commento a brian77 »
d'accordo?
enrique1965 giovedì 24 novembre 2011
vergogna ! Valutazione 1 stelle su cinque
88%
No
12%

Mi vergogno con me stesso, da appassionato ed esperto di cinema, per essermi recato a vedere un film così stupido, insulso, senza alcun valore di nessun genere, è solo la pubblicità martellante che ha spinto la curiosità di tutti noi ad andare a vederlo ma potete tranquillamente risparmiarvi questo tempo perso per la durata del film. Mi è capitato veramente raramente ma già alla fine del primo tempo voleva andare viaaaaaaaaaaaaaaaa

[+] lascia un commento a enrique1965 »
d'accordo?
ienaplissken mercoledì 23 novembre 2011
il tracollo del genio. Valutazione 1 stelle su cinque
67%
No
33%

L'introduzione delle gag dei due comici era stata, a mio avviso, una bomba nella comicità italiana. Non smettevo si studiare le intelligentissime gag dei due comici su MTV.
Premetto che la coppia è geniale ed ha inventato dei personaggi che vanno oltre la volgarità delle loro parole per sprofondare nella critica reale della società odierna.
Ero molto entusiasta del film che devo dire mi ha deluso per due motivi: il primo è lagato alla scelta di ripetere le stesse gag (quelle degli episodi di MTV) e battute che, anche se di conclamato successo, risultano ripetitive e noiose.
Il pubblico aveva fatto, data la geniale originalità, un overdose di quelle frasi e siparietti e per questo se ne aspettava di nuove, una progressione. [+]

[+] lascia un commento a ienaplissken »
d'accordo?
stefanoroma martedì 22 novembre 2011
film Valutazione 1 stelle su cinque
69%
No
31%

è un film dalla comicità scarsa, scurrile. Ricorda molto "in viaggio con papà" protagonisti Sordi e Verdone in chiave molto più volgare ed esasperata. Alcune battute del papà Ruggero sono simili a quelle già proposte da un film di Caligari, "amore tossico" e il livello di recitazione è piuttosto basso.

[+] lascia un commento a stefanoroma »
d'accordo?
stefanoroma martedì 22 novembre 2011
film Valutazione 1 stelle su cinque
67%
No
33%

è un film dalla comicità scarsa, scurrile. Ricorda molto "in viaggio con papà" protagonisti Sordi e Verdone in chiave molto più volgare ed esasperata. Alcune battute del papà Ruggero sono simili a quelle già proposte da un film di Caligari, "amore tossico" e il livello di recitazione è piuttosto basso.

[+] lascia un commento a stefanoroma »
d'accordo?
slazzatore lunedì 21 novembre 2011
i soliti idioti... Valutazione 0 stelle su cinque
67%
No
33%

che dire non c'era bisogno di fare un film.. all' inizio è passabile ma dopo un pò stanca .. niente voto per questo film..

[+] commento (di zoppokid)
[+] lascia un commento a slazzatore »
d'accordo?
sbergo lunedì 21 novembre 2011
film davvero divertente Valutazione 0 stelle su cinque
33%
No
67%

film molto divertente XD

[+] lascia un commento a sbergo »
d'accordo?
edoardo3 domenica 20 novembre 2011
ottimo film Valutazione 4 stelle su cinque
11%
No
89%

Ottimo film per il suo genere, sicuramente non adatto a intellettualoidi e bacchettoni, sconsigliabile ai minori (genitori fate il vostro lavoro invece di invocare la censura), fa ottimamente il suo lavoro di intrattenimento.


[+] scusa sai... (di brian77)
[+] ...e poi.. (di giacomogabrielli)
[+] lascia un commento a edoardo3 »
d'accordo?
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 »
I soliti idioti | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | rosario velardi
  2° | erre
  3° | time_traveler
  4° | great steven
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità