The Way Back

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Way Back   Dvd The Way Back   Blu-Ray The Way Back

Si volta pagina sulla Storia. Valutazione 4 stelle su cinque

di ginopipillo

Feedback: 103 | altri commenti e recensioni di ginopipillo
venerdì 22 aprile 2016

Finalmente esce in parte la verità, dopo 70 anni di film e documentari ossessivi sulla shoa e la "resistenza" e di silenzio sui crimini del comunismo. I gulag non sono stati niente di meno grave dei lager nazisti, con la differenza che gli internati in Siberia non hanno mai avuto il potere economico degli ebrei, oltre al fatto che Stalin aveva vinto la guerra. Una correzione importantissima è però che il GULag (l'organizzazione dell'arcipelago dei campi) l'ha inventato Lenin ed è andato avanti per molto tempo dopo la morte di Stalin (1953). Quindi dare la colpa al criminale Stalin è troppo semplice; è il COMUNISMO la vera ideologia ed organizzazione a delinquere. Lo dimostra il fatto che mentre la tv di stato ci annega nei presunti documentari su Hitler "per non dimenticare" e "perché non succeda mai più", nella Cina del 2016 ci sono i Laogai; cercate su Google questa parola e ne vedrete delle belle sulla crudeltà dell'ideologia comunista. E leggete i meravigliosi saggi di Alexander Soljenitzyn e Varlam Salamov.

[+] lascia un commento a ginopipillo »
Sei d'accordo con la recensione di ginopipillo?

Ultimi commenti e recensioni di ginopipillo:

The Way Back | Indice

1° | pensionoman