The Way Back

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Way Back   Dvd The Way Back   Blu-Ray The Way Back

bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

di Folignoli

Feedback: 2961 | altri commenti e recensioni di Folignoli
sabato 23 aprile 2016

Visto ieri sera su Rai 3. Emozionante, ogni film dovrebbe raccontare un'emozione, più che una storia. Le atmosfere dell'est a noi occidentali sconosciute, diventano il simbolo di questo film. Gli spazi sconfinati ti fanno addentrare in un universo in cui la natura era (è) veramente padrona. La cosa che più mi ha colpito è che il film attraversa diverse condizioni metereologiche; dal freddo estremo della Siberia al caldo del deserto, dove la ragazza e il disegnatore perdono la vita. Anche Mr. Smith sta per morire, ma una provvidenziale oasi nel deserto lo salva. Superato il deserto torna la neve... l'Himalaya dove probablmente finisce la loro fuga in un villaggio dove vengono accolti amichevolmente. Dopo diversi mesi , potranno finalmente dormire tranquilli, senza paura di essere arrestati o sbranati da qualche bestia. Il finale è commovente.

[+] lascia un commento a folignoli »
Sei d'accordo con la recensione di Folignoli?

Ultimi commenti e recensioni di Folignoli:

Vedi tutti i commenti di Folignoli »
The Way Back | Indice

1° | pensionoman