Fuori Controllo

Acquista su Ibs.it   Dvd Fuori Controllo   Blu-Ray Fuori Controllo  
Un film di Martin Campbell. Con Mel Gibson, Ray Winstone, Danny Huston, Bojana Novakovic, Shawn Roberts.
continua»
Titolo originale Edge of Darkness. Thriller, Ratings: Kids+16, durata 117 min. - USA, Gran Bretagna 2010. - 01 Distribution uscita venerdì 19 marzo 2010. MYMONETRO Fuori Controllo * * 1/2 - - valutazione media: 2,77 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
luciano46 domenica 21 marzo 2010
un bel film !!! Valutazione 0 stelle su cinque
77%
No
23%

Mi è piaciuto molto. La stora , la trama. Decisamente un bel film. Mi continuo a chiedere perchè in Italia continuino a fare i soliti film "cinepanettoni" e film con una trama avviciente come questa non si vedano mai. Per quel che mi riguarda mi sono stufato di vedere i soliti film italiani con le solite storie su famiglie in crisi o studenti in gita .... Comunque questo film con Mel Gibson lo consiglio vivamente per passare un buon pomeriggio veramente preso da quello che si guarda e per non sentire di avere buttato i soldi al botteghino.,

[+] lascia un commento a luciano46 »
d'accordo?
simonk92 domenica 21 marzo 2010
fuori controllo di mel Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

    Il protagonista è un detective di Boston (Thomas Craven)  interpretato da Mel Gibson.
All'inizio del film Thomas va a prendere sua figlia all'aeroporto e la porta a casa. Improvvisamente ,appena usciti di casa la sera stessa, la figlia viene uccisa  da un uomo che le spara con un fucile davanti a casa.
Da qui il protagonista inizierà ad indagare per conto proprio per scoprire tutta la verità sulla morte di sua figlia e avere la propria vendetta personale.
Anche se inizialmente Thomas sembra poter risolvere tutti i problemi da solo rendendo il film scontato, alla fine il film risulta  coinvolgente. [+]

[+] lascia un commento a simonk92 »
d'accordo?
mister_wnb domenica 21 marzo 2010
forza mel Valutazione 4 stelle su cinque
63%
No
38%

il ritorno di mel gibson come attore nel cinema hollywodiano è segnato da un thriller poliziesco di spessore. il film narra una storia non propriamente originale ma che sa coinvolgere lo spettatore gradualmente ma non lentamente,con gli inserimenti dei vari protagonisti incastrati e presentati molto bene con una cura rara da vedere nei film moderni. regia normale ma senza sbavature,sceneggiatura a tratti buona mentre per il resto del film si mantine su un livello discreto. montaggio,suono e mixaggio sonoro veramente molto molto buoni. infine spendo una parola per Mel Gibson tornato a recitare con una interpretazione da grande attore qual'è, e personalmente lo preferisco molto più davanti la macchina da presa piuttosto che dietro.

[+] lascia un commento a mister_wnb »
d'accordo?
moonnight domenica 21 marzo 2010
gibson emotivo e forte Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

Il film narra la storia di un padre che, dopo aver passato la vita a difendere la legge, decide di "reinterpretarla" per scoprire cosa ha messo nei guai la figlia tanto da costarle la vita.
Un film che, oltre ad essere un inno alla giustizia come ideale superiore, invita a guardare oltre all'apparenza e a riflettere su cosa si cela dietro alle facciate che ci vengono propinate quotidianamente.

[+] lascia un commento a moonnight »
d'accordo?
pgakapg sabato 20 marzo 2010
blockbuster Valutazione 2 stelle su cinque
47%
No
53%

Niente di nuovo sotto al sole. Si tratta di un prodotto ben confezionato, per un intrattenimento mediamente emozionante, adatto per lo più al noleggio.

[+] sono pienamente d'accordo (di luciacinefila)
[+] lascia un commento a pgakapg »
d'accordo?
ok123ko sabato 20 marzo 2010
la trama senza il finale sarebbe meglio... Valutazione 0 stelle su cinque
63%
No
38%

Ero intenzionato ad andare a vedere il film "Fuori controllo" questa sera, ma dopo aver letto la trama e aver scoperto già chi è l'assassino, credo che andrò a mangiare una pizza!!! Ma mi fate capire perchè oggi chiunque faccia una recensione di un film o ne descriva la trama ne svela anche il finale? Ad esempio in questo caso dopo che mi avete fatto capire che l'assassino della figlia di Thomas Craven, non è da ricercarsi tra i suoi nemici, ma che la figlia è stata uccisa perchè aveva scoperto le attività illegali della la Northmoor...che senso avrebbe andare a vedere il film? E' come vedere una partita di calcio in differita di cui si conosce già il risultato. SENZA PAROLE!!! questa è la trama riportata nel vostro sito: "Thomas Craven è un detective della omicidi del Boston Police Department. [+]

[+] hai ragione (di mister_wnb)
[+] ..mm.. (di karlos01)
[+] ... (di domiu.u)
[+] tranquillo... (di brian77)
[+] lascia un commento a ok123ko »
d'accordo?
fortuna sabato 20 marzo 2010
pensavo meglio Valutazione 0 stelle su cinque
33%
No
67%


Non male, ma nulla di che. La trama è fin troppo scontata, alcune parti sono state copiate da film più blasonati, apparte Mel Gibson gli attori danno la palese impressione di vedere un film di serie "B"

[+] lascia un commento a fortuna »
d'accordo?
exult sabato 20 marzo 2010
niente male dopo tutto! Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

Davvero non male.Niente effetti speciali,Niente inseguimenti poco credibili...... o peggio  ..! Ma di credibile una storia, non dissimile dalle tante alla quali assistiamo.Gibson interpreta decentemente un personaggio che ha le sue stesse corde. Fuori dal mucchio.Con un 'etica interiore non soggetta a compromessi.  Non il credo religioso e obnubilante della sua vita personale conflittuale ,ma il desiderio di giungere ad una verità ...la sua ,almeno poiché nel film ,come nella società la comunicazione fornisce nel contempo una pletora di interpretazioni e chiavi di lettura.
Un buon film per chi desidera trascorrere senza troppe pretese due ore in libertà!

[+] lascia un commento a exult »
d'accordo?
martalari martedì 16 marzo 2010
eccessivamente ed inutilmente complicato Valutazione 0 stelle su cinque
50%
No
50%

 
visto film con Mel Gibson "Fuori controllo" girato bene ma mette ansia, eccessivamente complicato,il solito film di intrighi e multinazionali ...credevamo meglio peccato
 
Anche perchè ci sono tre scene che fanno saltare dalla poltrona, ma poi da un uccisione (all'inizio) ad un'incidente più che thriller diventa quasi giallo soporifero
 
C'è un pò di tutto anche troppo, peccato perchè speravamo in qualcosa stile "Io vi troverò"  ma  alla fine si trasforma in un eccesso di regolamento di conti inutilment [+]

[+] lascia un commento a martalari »
d'accordo?
notte senza luna lunedì 18 gennaio 2010
prevedo che sarà un film molto visto Valutazione 0 stelle su cinque
89%
No
11%

non vedo l'ora che esca nelle sale italiane per andarlo a vedere!
mi ispira una cifra questo film e sono sicura che sarà un bel film!

[+] lascia un commento a notte senza luna »
d'accordo?
pagina: « 1 2 3 4 5 6 »
Fuori Controllo | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 |
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 19 marzo 2010
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità