La veritÓ Ŕ che non gli piaci abbastanza

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La veritÓ Ŕ che non gli piaci abbastanza   Dvd La veritÓ Ŕ che non gli piaci abbastanza   Blu-Ray La veritÓ Ŕ che non gli piaci abbastanza

He's just not that into you. Valutazione 5 stelle su cinque

di Shirley

domenica 13 dicembre 2009

Bene, ho letto gli altri commenti e mi sento in dovere di spezzare piu' di una lancia in favore di questo film. Io l'ho visto in lingua originale, quindi non so poi come siano stati adattati i dialoghi in italiano. Partendo dal presupposto che e' una commedia mi sento di dire che a parte qualche piccolo tocco di "Miele" il film rispecchia assolutamente la realta' (la mia per lo meno). Il personaggio di Gigi' (io) ;) esiste... le ragazze sono cosi, soprattutto quelle in cerca dell'amore o meglio della favola. L'obiettivo di questo film a mio avviso era semplicemente mettere insieme e proiettare delle situazioni reali molto vivine a tutti noi. La vita non e' una favola e lo sappiamo bene. E' anche da considerare che ciascuno di noi forse aveva delle aspettative diverse inizialmente che possono aver trovato un riscontro o meno. Io sono rimasta molto soddisfatta, mi sono pure comprata il DVD e lo consiglio pure agli amici che non l'hanno visto. Non vedo quale sia il lato noioso... Lo metto sullo stesso piano di "Love Actually". :)

[+] lascia un commento a shirley »
Sei d'accordo con la recensione di Shirley?

La veritÓ Ŕ che non gli piaci abbastanza | Indice

Tirza Bonifazi