Aria

Acquista su Ibs.it   Dvd Aria   Blu-Ray Aria
Un film di Valerio D'Annunzio. Con Roberto Herlitzka, Galatea Ranzi, Olivia Magnani, Agnese Nano, Francesco Martino.
Drammatico, - Italia 2009. uscita venerdì 20 marzo 2009. MYMONETRO Aria * * 1/2 - - valutazione media: 2,55 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

la storia di un pianista Valutazione 0 stelle su cinque

di giali

sabato 21 marzo 2009

il film parla di un pianista! mi stupisco come possa essre definita ossessiva la musica di Allevi che accompagna la storia, comunque. Il film di D'annunzio è presentabilissimo è un ottimo prodotto, ben girato e soprattutto ben recitato da alcuni attori, non tutti. il gioco di rimandi alla memoria del protagonista per lo spettatore è chiaro nel momento in cui lo spettatore è attento. purtroppo il pubblico è abituato ad essere imboccato anche per la minima cosa, finalmente qua abbiamo un film italiano che non fa tutto questo. piuttosto se c'è da criticare parliamo del fatto che noi spettatori non siamo abituati a ritmi un pò lenti, siamo invasi solo da frenesie e strilli. l'eleganza come in questo caso è preziosa. Aria è un film elegante.

[+] lascia un commento a giali »
Sei d'accordo con la recensione di giali?

Aria | Indice

Gabriele Niola