Felon

Acquista su Ibs.it   Dvd Felon   Blu-Ray Felon

no_data venerdì 13 maggio 2016
davvero un bel film! Valutazione 4 stelle su cinque

Per fortuna mi hanno consigliato di guardare questo film, di cui non avevo mai sentito parlare prima. Meriterebbe più visibilità, anche sul database di MyMovies dove ha un N.D. al MYMONETRO, finendo purtroppo in fondo alle classifiche ordinate per genere, stelle, ecc. Il film è davvero bello, ti cattura dall'inizio alla fine e suscita emozioni contrastanti, al punto da cambiare più volte opinione sui personaggi. Del resto "Non esistono persone buone o cattive, ma pensieri buoni o cattivi"

[+] lascia un commento a no_data »
dannynova domenica 16 febbraio 2014
da vedere assolutamente! intenso bello bello Valutazione 4 stelle su cinque

Da vedere assolutamente!avvincente

[+] lascia un commento a dannynova »
brunostano martedì 10 settembre 2013
film commovente, da non perdere! Valutazione 5 stelle su cinque

Racconta di un uomo con famiglia, il quale uccide per sbaglio un intruso in casa sua che aveva messo in pericolo la sua famiglia.
Wade, si ritrova in difficoltà i primi mesi di carcere, ma poi comincia a conoscere come funziona la vita dentro il carcere.

[+] lascia un commento a brunostano »
framenne venerdì 22 ottobre 2010
violenza allo stato puro Valutazione 2 stelle su cinque

Wade e' un onesto carpentiere, con famiglia. In una notte tutto il suo mondo cambia poiche' uccide accidentalmente un ladro che si era introdotto in casa propria. Dal quel momento Wade passa nelle mani della giustizia e da li per un percorso alquanto sfortunato finisce in un carcere di massima sicurezza. Si trovera' come compagno di cella un ergastolano,con il quale stringera' un rapporto di ambigua amicizia.
Anche se il film racconta come si svolge effettivamente la vita in carcere, dura,violenta cruenta, manca l'approfondimento serio nella metamorfosi che subisce il protagonista,da cittadino onesto a gladiatore per sopravvivenza. Nel film si inserisce il tema delle bande razziali in carcere,ma anche questo viene presto abbandonato per seguire meglio le continue violenze gratuite. [+]

[+] lascia un commento a framenne »
dony64 giovedì 16 aprile 2009
film violento ma buono Valutazione 3 stelle su cinque

Film del genere drammatico ben interpretato.La trama e' buona e l'ambientazione carcerarie e' ottimale.Nel complesso piu' che simpatico.Voto 7+

[+] lascia un commento a dony64 »
urigargano domenica 22 febbraio 2009
animal basic

se ogni dove e tempo ti costringe ad adattarti, devi farlo immediatamente, altrimenti soccombi.

[+] lascia un commento a urigargano »
carlo - 34anni sabato 10 gennaio 2009
b-movie, 2.5 stelle

Non esageriamo coi commenti entusiastici! Il film si lascia guardare, non male, bravo val kilmer, ma ha troppo del B Movie e alcune scelte sono troppo esagerate. Poteva essere migliore.

[+] lascia un commento a carlo - 34anni »
antonioital martedì 6 gennaio 2009
mi sono commosso veramente...

un film semplicemente meraviglioso e incredibilmente potente per le emozioni particolarmente intense e contrastanti che e' in grado di trasmettere a qualsiasi spettatore ... la trama, gli attori (val kilmer da oscar) e la sceneggiatura, toccano picchi altissimi e sono tutto ai massimi livelli... sono davvero entusiasta di aver assistito alla proiezione di un capolavoro del genere ... un film cult imperdibile !!!

[+] lascia un commento a antonioital »
marco lunedì 5 gennaio 2009
intenso

UN FILM STREPITOSO RICCO DI VIOLENZA MA ANCHE DI VALORI STRAORDINARI NEL LUOGO PIU INPESABILE DELLA TERRA.....

[+] lascia un commento a marco »
vittorio venerdì 2 gennaio 2009
bello!!

Amo moltissimo i film nelle carceri....e anche questo non mi ha deluso affatto!! Una storia piena di sentimento, amore e odio si mescolano di continuo, interpretazioni eccellenti, un bel finale...un film molto bello!! Da vedere!!

[+] lascia un commento a vittorio »
pagina: 1 2 »
Felon | Indice