Una moglie bellissima

Acquista su Ibs.it   Dvd Una moglie bellissima   Blu-Ray Una moglie bellissima
Un film di Leonardo Pieraccioni. Con Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi, Gabriel Garko, Massimo Ceccherini, Rocco Papaleo.
Commedia, durata 96 min. - Italia 2007. - Medusa uscita venerdì 14 dicembre 2007. MYMONETRO Una moglie bellissima * * - - - valutazione media: 2,33 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

rosy lunedì 26 maggio 2008
la moglie bellissima in un ruolo poco credibile Valutazione 2 stelle su cinque

Non mi è piaciuto il ruolo, molto poco convincente, dell'ortolana sexi e appariscente. Per il resto è un film abbastanza piacevole e godibile. Bello il senso dell'amicizia che traspare dall'affetto dimostrato a Pieraccioni nel momento del "bisogno". Bravo Garko e Ceccherini. Verrebbe da chiedersi perchè Pieraccioni ha scelto un'attrice non toscana per il film, costretta a fingere un accento che è una forzatura dall'inizio alla fine. Già il pesonaggio è poco credibile, l'accento tutt'altro che toscano fa il resto.

[+] lascia un commento a rosy »
vittorio lunedì 26 maggio 2008
bruttino!! Valutazione 2 stelle su cinque

Senza ombra di dubbio il più brutto film di Pieraccioni, pochi spunti divertenti, la solita storia banale e sempliciotta, un finale pessimo e senza mordente.... Un film privo di carattere e di originalità.... Deludente!!

[+] lascia un commento a vittorio »
pelekao domenica 25 maggio 2008
il solito pieraccioni! Valutazione 1 stelle su cinque

Ma il toscanaccio riuscirà prima o poi a diventare grande? Avrà il coraggio di cambiare il suo cinema "soft"? Sempre le stesse storielle, gli stessi personaggi, gli stessi attori! Se per lui l'inportante è vendere e trovare"nuovi talenti" femminili è un conro, ma fare film, creare trame e dare al cinema qualcosa è un altra cosa..e purtroppo "il troppo stroppia"!

[+] lascia un commento a pelekao »
fortunato martedì 20 maggio 2008
una commedia bellissima! Valutazione 3 stelle su cinque

sono d'accordo con chi dice che la trama del film è molto semplice e dal finale scontato, ma del resto per una commedia non può che essere così! Per come la vedo io c'è molta differenza tra i film di Pieraccioni e Boldi che sanno mettere insieme sentimento e comicità (e nel campo sono i migliori)rispetto a quelli di De Sica (sempre i soliti inciuci, scialbi e ripetitivi)! E la forza di Pieraccioni sta pure nella solita squadra di comici toscani, bravi e simpatici! E poi, più che azzeccata la scelta di Laura Torrisi: brava e appunto bellissima!!!

[+] lascia un commento a fortunato »
masteraz venerdì 9 maggio 2008
cagata Valutazione 0 stelle su cinque

cagata cosmica!!!!

[+] lascia un commento a masteraz »
vedelia lunedì 5 maggio 2008
siamo alle solite! Valutazione 2 stelle su cinque

Da anni si parla della rinascita del cinema italiano...ma mi spiegate come potrà risorgere con i film di Pieraccioni, Boldi, De Sica e i vari Muccinetti che sanno solo parlare di crisi della coppia o pruriti adolescenziali? di vecchi arrapati e signorine/chiappe al vento? Perchè Pieraccioni ci propina da anni sempre la stessa storia e gli stessi personaggi? Perchè non riesce ad approfondirne la psicologia? Perchè insiste col buonismo? Per quale motivo ha inserito in una storia facile facile, con un finale scontato, le crisi mistiche di un prete del sud? Che ruolo aveva questo personaggio nel plot? Pieraccioni pensa che lo spettatore moderno voglia ancora illudersi con le favole Disney...ma chi l'avrebbe mai perdonata una moglie fedifraga, per quanto tettuta?

[+] lascia un commento a vedelia »
bucho mercoledì 30 aprile 2008
commedia sentimentale Valutazione 4 stelle su cinque

Bel film! prima volta che vedo Pieraccioni con il cuore spezzato a meta'. Quando scopre la lettera,i suoi occhi sono da emozione. finalmente con un lieto fine un po piu sconvolgente dei film passati. Brava Laura Torrisi,pensavo al suo ruolo con poca portata, e invece a fatto quasi centro. MOLTO BRAVI INSIEME.

[+] lascia un commento a bucho »
bn martedì 29 aprile 2008
mn Valutazione 1 stelle su cinque

film insulso..non fa ridere, l ultimo attore che parla italiano è garko... peggio de il mio west

[+] lascia un commento a bn »
fra95 lunedì 28 aprile 2008
risate e valori Valutazione 4 stelle su cinque

divertente e frizzante, non eccessivamente volgare...attori abbastanza "entranti" nei vari personaggi. Gradito il "vissero tutti felici e contenti".

[+] lascia un commento a fra95 »
cianoz domenica 27 aprile 2008
pessimo è dire poco Valutazione 1 stelle su cinque

In assoluto uno dei film peggiori che abbia mai visto e forse il peggiore di Pieraccioni. Storia banale e personaggi inespressivi. Contrariamente ai film precedenti questo addirittura non fa nemmeno ridere, per la mancanza di battute e scene indovinate. Puramente per adepti lobotomizzati del toscano e per un pubblico maschile che non può trovare altro motivo per andare a vedere il film se non la bella Laura Torrisi. Film di 4a categoria da dimenticare il prima possibile.

[+] lascia un commento a cianoz »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 »
Una moglie bellissima | Indice

1° | maryluu