Una moglie bellissima

Acquista su Ibs.it   Dvd Una moglie bellissima   Blu-Ray Una moglie bellissima
Un film di Leonardo Pieraccioni. Con Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi, Gabriel Garko, Massimo Ceccherini, Rocco Papaleo.
Commedia, durata 96 min. - Italia 2007. - Medusa uscita venerdì 14 dicembre 2007. MYMONETRO Una moglie bellissima * * - - - valutazione media: 2,33 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

gabriella sabato 29 dicembre 2007
la solita comicita' di pieraccioni ma piu' povera. Valutazione 1 stelle su cinque

La solita comicita' di Pieraccioni ma piu' povera di idee,di battute, di gag..La solita ambientazione toscana,il solito Ceccherini che,tuttavia,e' l'unico capace di strappare qualche risata (vedi scena in chiesa).Una protagonista femminile "piovuta" dal Grande Fratello...,un Garko irritante.Il cinema di Pieraccioni non e' in grado di divertire.

[+] lascia un commento a gabriella »
gabriella sabato 29 dicembre 2007

[+] lascia un commento a gabriella »
paoli sabato 29 dicembre 2007
pieraccione solito attore sentimentale ed estrover Valutazione 0 stelle su cinque

film inutile stile classico ma molto lento risvolti estremamente indecisi ba forse pieraccione farebbe bene a vendere le banane che fare lo scrittore nel film scene molto mediocri

[+] vendere le banane? (di gianniepinotto)
[+] lascia un commento a paoli »
dade89 sabato 29 dicembre 2007
mia moglie è bellissima... Valutazione 4 stelle su cinque

Bello bello.... Divertente ma allo stesso tempo intelligente...

[+] bleah!!!!!!! (di cappellaio matto)
[+] lascia un commento a dade89 »
caruccia sabato 29 dicembre 2007
barzelletta Valutazione 0 stelle su cinque

piu che battuta e una barzelletta di 3 gay si guardano tutti e 3 e uno pensa vorrei essere 1 fioree laltro perche ? cosi mi annuseresti sempre e laltro sino a quando nn secchirisponde laltro vorrei essere un lettoe laltro perche cosi ti verresti a coricare su di me laltro ancora vorrei essere un autob ulanza e laltro perche cosi gli si aprono gli sportelli infilano la barella e poi faccio hhhhhaaaauuuuuuuuuhaaaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuu hihihihihih:-)

[+] lascia un commento a caruccia »
sissi venerdì 28 dicembre 2007
evviva una moglie bellissima Valutazione 5 stelle su cinque

a vedere questo film mi sono proprio divertita..con Pieraccioni le risate sono assicurate!!!!

[+] lascia un commento a sissi »
.. venerdì 28 dicembre 2007
bo! Valutazione 4 stelle su cinque

Che bella recensione complimenti..! Lei si che ha svolto perfettamente il suo compitino:sparare a zero su un film che sicuramente e' il migliore tra quelli di natale..

[+] lascia un commento a .. »
kikina89 giovedì 27 dicembre 2007
meglio degli altri Valutazione 3 stelle su cinque

Rispetto agli altri film di Leonardo,questo mi è sembrato migliore...è meno volgare di altri e credo sia abbastanza realista? Tanti infatti oggi come oggi sono attratti dal successo,dal denaro e abbandonano anche gli affetti più cari per seguire la celebrità e ciò che alla fin fine ha poco valore per riscoprire,forse troppo tardi,l'importanza delle cose più umili.E a Miranda succede proprio questo. La scena che mi ha colpito di più è stata quella in cui Mariano trova nella borsa di Miranda la lettera scrittale da Andrea...si vede la delusione nei suoi occhi e la sconfitta...quasi commovente..davvero! Grande Leonatdo..continua così!

[+] lascia un commento a kikina89 »
emy giovedì 27 dicembre 2007
carino... Valutazione 3 stelle su cinque

film decisamente carino i film di pieraccioni per me non sbagliano quasi mai.. e poi sicuramnete meglio di natale in crociera.. io lo consiglio carino...

[+] lascia un commento a emy »
20style giovedì 27 dicembre 2007
delusione totale Valutazione 1 stelle su cinque

film che si merita una stellina perchè in pochi attimi sembra un film divertente. con questa "Cosa" leonardo ha veramente toccato il fondo, non perchè continua a fare filmucci con belle donne, la classica storia d'amore e le 5 battute del ceccherini ormai tramontato, ma perchè con la sua toccante, stupida e ridicola ironia, ha offeso una città e delle persone, mi riferisco a Prato, città allegramente ridicoralizzata in un paio di occasioni per il suo lato "Cinese". non solo l'unica persona ad aver notato questa piccola cosa, le persone in sala hanno sbuffato e non poco. Leonardo, Ci Hai DELUSO. un cittadino Pratese ITALIANO.

[+] ma andiamo.. (di mystic)
[+] lascia un commento a 20style »
pagina: « 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 »
Una moglie bellissima | Indice

1° | maryluu