Una moglie bellissima

Acquista su Ibs.it   Dvd Una moglie bellissima   Blu-Ray Una moglie bellissima
Un film di Leonardo Pieraccioni. Con Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi, Gabriel Garko, Massimo Ceccherini, Rocco Papaleo.
Commedia, durata 96 min. - Italia 2007. - Medusa uscita venerdì 14 dicembre 2007. MYMONETRO Una moglie bellissima * * - - - valutazione media: 2,33 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

giulia mercoledì 2 gennaio 2008
film diverso dai soliti Valutazione 4 stelle su cinque

a me questo film è piaciuto! molto loggero e divertente e con una trama moooolto diversa dai soliti film di natale! complimenti a pieraccioni ed anche a laura torrisi che ha recitato molto bene! però scarsissimo garko!!!non è un attore!

[+] lascia un commento a giulia »
m mercoledì 2 gennaio 2008
una moglie bellissima Valutazione 4 stelle su cinque

nooooo

[+] lascia un commento a m »
roby mercoledì 2 gennaio 2008
tristissimo Valutazione 0 stelle su cinque

Pieraccioni, cambia mestiere!!! Va a lavura'

[+] lascia un commento a roby »
davide mercoledì 2 gennaio 2008
una moglie bellissima,un pò meno il film Valutazione 2 stelle su cinque

Un classico film di Pieraccioni, un bravo attore, ma come regista propone le solite storielle, mi sarei aspettato qualcosa di più da uno come lui, non c'è stato nessun miglioramento rimane sempre lì sulla sufficienza. Spero che col tempo migliori perchè le capacità di fare degli ottimi film secondo me ce le ha.

[+] lascia un commento a davide »
carlinhos martedì 1 gennaio 2008
i vostri soliti giudizi... Valutazione 3 stelle su cinque

Come al solito! Per voi il nulla dopo la "Corazzata Potemkin" che guarda caso ci ricordiamo tutti grazie al film di Fantozzi. Meno male che c'è ancora libertà di fare film semplici, che servono a passare semplici serate in compagnia (le migliori) dimenticandoci anche per poco le troppe bruttezze che ci circondano. Bisognerebbe giudicare i film per ciò che l'autore vuol dare, e non credo che Pieraccioni abbia mai ambito a far film per vincere a Cannes o a Berlino. Quindi ben venga e ben venga ancora negli anni a venire.

[+] io per esempio quando vado al cinema (di gabrielik)
[+] lascia un commento a carlinhos »
figo martedì 1 gennaio 2008
carino Valutazione 2 stelle su cinque

film leggero ma divertente , poche battute ma divertenti.se si vuole andare a vedere si uscirà soddisfatti !!!

[+] lascia un commento a figo »
luca c lunedì 31 dicembre 2007
garko cambia mestiere Valutazione 1 stelle su cinque

a leonà! come hai fatto acadere così in basso!!!!! magari 6 stato costretto dal produttore a scegliere g garko per la parte?? nn potevi scegliere di meglio? garko nn sa recitare!! e sono sicuro ch cultura cinematografica nn ne ha, e un bello ch nn sa di nulla, e meglio ch cambia mestiere..o ch continui pure con le fiction

[+] l'italiano (di etta)
[+] lascia un commento a luca c »
f lunedì 31 dicembre 2007
commedia all'italian Valutazione 3 stelle su cinque

mi piacerebbe sapere il nome dell'isola alle maldive e' un posto incantevole ilfilm molto divertente

[+] sono le seychelles! (di gabrielik)
[+] lascia un commento a f »
enrico franzil domenica 30 dicembre 2007
ho passato un'ora e mezza piacevolissima! Valutazione 3 stelle su cinque

Divertentissimo e godibile, anche perchè non pretende più di quello che può dare. Il film non ha nessuna pretesa di indirizzare critiche alla società od altro, le relative battute servono per fasr ridere un po' tra una scena e l'altra. Divertenti, almeno per un "foresto" la parlata toscana e i motti di spirito dei personaggi. Un prodotto forse modesto, ma ben confezionato.

[+] lascia un commento a enrico franzil »
antipaticone domenica 30 dicembre 2007
io sono il più furbo Valutazione 0 stelle su cinque

io sono il più bello e voi fate tutti vomitare morite tutti

[+] lascia un commento a antipaticone »
pagina: « 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 »
Una moglie bellissima | Indice

1° | maryluu