Spider-Man 3 |
|||||||||||||
Un film di Sam Raimi.
Con Tobey Maguire, Thomas Haden Church, Topher Grace, Kirsten Dunst.
continua»
Azione,
Ratings: Kids+13,
durata 140 min.
- USA 2007.
- Sony Pictures Italia
uscita lunedì 15 luglio 2024.
MYMONETRO
Spider-Man 3 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Spiderman 3 - Riprovaci Sam!
di Pignattatore!Feedback: |
mercoledì 2 maggio 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ero felice! Qst le mie prime parole quando ho finito di vedere spiderman 3. ci sono rimasto davvero male. Dall'emozione prima di entrare in sala allo sconforto più totale dopo alcune scene! Questo film ha fondamentalmente 4 problemi principali: 1) Troppi personaggi: Abbiamo troppe storie unite tra loro e questo ha provocato lo stravolgimento dell'intero film e molte storie non sono state sufficientemente spiegate. (per esempio l'arrivo di venom è memorabile! non si poteva girare una scena più stupida. dalla serie "prima o poi arriva!") 2)Tobey dove è finita la tua vena artistica? la faccia piatta di Maguaire non da giustizia ai primi due film ed è davvero monotono. Affronta con lo stesso viso situazioni drammatiche e leggere. 3)Genere comico stile Scary Movie! alcune scene sono davvero orrende! comicità da strapazzo che mettono in ridicolo il povero Peter Parker(mi riferisco alla scena del Bar dove fa lo sborone!) 4)Gli effetti speciali? Cavolo gli effetti speciali dei primi due film sono memorabili. questi invece sono fatti davvero male. le texture sono pessime e si riconosce l'utilizzo del bluescreen. Alla fine di tutto è uscita una schifezza. Giudizio provocato anche dai primi due film che erano davvero belli. L’equilibrio tra azione e sentimento dei primi film non è stato rispettato. Davvero mediocre e non degno di avere come titolo il nome di un fumetto del grande Lee!!
[+] lascia un commento a pignattatore! »
|
|