Ho voglia di te |
|||||||||||||
Un film di Luis Prieto.
Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro.
continua»
Commedia,
durata 110 min.
- Italia 2007.
- Warner Bros Italia
uscita venerdì 9 marzo 2007.
MYMONETRO
Ho voglia di te ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
baloo ti amo.....................
di baloo2Feedback: |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
lunedì 28 gennaio 2008 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
amore mio tia mo da morire abbiamo passato una bellissima nottata insieme,ed è stato stupendo,ho vissutto gli attimi più belli della mia vita... mi sembrava di sognare perchè fare la nanna con te è la cosa che ho sempre desiderato fare. vorrei tanto che quel momento non fosse finito mai....... ti amo veramente tanto tesoro mio ti amo come non ho mai amato nex in tutta la mia vita,e ti voglio rendere felice sempre,voglio regalarti tutte quelle emozioni che nex ti ha mai dato... 6 la persona più importante della mia vita non scordartelo mai,sei tutto per me,ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo..... passeremo una vita insieme ti promettoche non ti alscerò mai anche se non lo mposso decidere io cercherò di restare sempre al tuo fianco perchè mi sono stra innamorata di te...ti amo da morire cucciola
[+] lascia un commento a baloo2 »
|
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | io 2° | mario ausoni 3° | v.rapaccini&e.spagnoli 4° | andrea 5° | sylver 6° | saretta 7° | shingo tamai 8° | romanticona 9° | mirko geco11 10° | filippo.c |
Link esterni
Sito ufficiale |