pilota
|
lunedì 12 febbraio 2007
|
torna dalla filippi
|
|
|
|
qui si fanno recensioni,belle o brutte non importa.l'amore per il cinema accumuna tutti.
credo che gli imbecilli come te stiano bene su qualche squallido forum di quart'ordine.
|
|
[+] lascia un commento a pilota »
[ - ] lascia un commento a pilota »
|
|
d'accordo? |
|
dido93
|
lunedì 12 febbraio 2007
|
pilota, te scarterebbero pure dalla "filippi".....
|
|
|
|
...o meglio dalla De Filippi...manco sai scriverne il cognome, citrullo...saresti scartato appena diresti "buongiorno signora Filippi.." :-) Ma di quale amore che "accumuna" parli? Di quello per i film tratti da videogiochi? Quelli sò bboni pe' tte..
|
|
[+] lascia un commento a dido93 »
[ - ] lascia un commento a dido93 »
|
|
d'accordo? |
|
dido93
|
lunedì 12 febbraio 2007
|
consiglio "inutile" per pilota e billo.....
|
|
|
|
..probabilmente la stessa persona,visto il Q.I.
1) Il posto delle fragole
2) Rosemary's..
3) Indagine su un cittadino..
4) Kontroll
5) Underground
6) Verso il sole
7) The blues brothers....giusto pe' ddà 'na boccata d'ossigeno ar vostro cerv.
|
|
|
|
d'accordo? |
|
leon
|
venerdì 16 febbraio 2007
|
?
|
|
|
|
Ma una recensione come Dio comanda no?ke senso ha venire qui e scrivere una frase del genere?abbiamo capito ke Silent Hill nn ci piace ma almeno spiegaci xkè altrimenti ti kiedo ancora xkè sei venuto qui?
|
|
[+] lascia un commento a leon »
[ - ] lascia un commento a leon »
|
|
d'accordo? |
|
dido93
|
sabato 17 febbraio 2007
|
per leon...
|
|
|
|
...scusa...ma fossi l'unico che ha scritto cose tipo...boiata...film inutile...inguardabile..??? Penso proprio di no...e mi riferisco ovviamente anche ad altri film...guardati un pò qualche recensione e vedrai...
|
|
|
|
d'accordo? |
|
dido93
|
sabato 17 febbraio 2007
|
per leon 2
|
|
|
|
intendiamoci...non detesto affatto i buoni film horror...ultimamente ho visto "the descent" e mi è piaciuto molto...ma,senza atteggiarmi a critico,ci mancherebbe...penso che un buon film debba essere "oggettivamente" bello..e non piacere solo a chi
|
|
|
|
d'accordo? |
|
dido93
|
sabato 17 febbraio 2007
|
per leon 3
|
|
|
|
magari è appassionato di videogiochi...semplicemente perché ricrea le atmosfere del videogioco preferito...e mi è sembrato di capire da parecchi altri commenti che le ricrea pure abbastanza male...
|
|
|
|
d'accordo? |
|
dido93
|
sabato 17 febbraio 2007
|
per leon 4
|
|
|
|
un'ultima cosa...le recensioni "come Dio comanda"...penso si possano fare, e valga la pena di farle, a film che "meritano"...uno per tutti "qualcuno volò sul nido del cuculo"....insomma film che ti lasciano qualcosa, che ti ricordi anche dopo 20 anni
|
|
|
|
d'accordo? |
|
dido93
|
sabato 17 febbraio 2007
|
per leon 5...ed ultima....:-)
|
|
|
|
tra 20-30 anni pensi che qualcuno si ricorderà di film della stessa "fatta" di silent hill......???? Guarda, non voglio essere pessimista ma credo forse giusto il tizio che l'ha diretto...se non l'avrà rimosso pure lui....fidati....
|
|
|
|
d'accordo? |
|
leon
|
lunedì 19 febbraio 2007
|
hai ragione ma...
|
|
|
|
quello ke dico io nn è ke il film dovrà essere ricordato..è logico ke ci sono film infinitamente più belli di questo(pur essendo questione di gusti..molti lo criticano molti lo amano probab.quasi tutti fan del game)la mia critica era riferita
|
|
|
|
d'accordo? |
|
leon
|
lunedì 19 febbraio 2007
|
hai ragione ma..2
|
|
|
|
al fatto ke nella tua recensione nn scrivi nulla ke spieghi xkè Silent hill è una cagata pazzesca..le recensioni servono a questo no?: )poi ke nn sarà ricordato da nessuno sarà anke vero..(nn quello ke l'ha diretto...è stato annunciato il seguito!^^
|
|
|
|
d'accordo? |
|
leon
|
lunedì 19 febbraio 2007
|
hai ragione ma 3
|
|
|
|
però facendo un paragone tra questo film e altri come qualcuno volò sul nido del cuculo secondo la mia personale opinione sbagli xkè di film come quelli ne escono solo uno ogni 100..Silent Hill è un film senza tante pretese nn arriverà mai
|
|
|
|
d'accordo? |
|
leon
|
lunedì 19 febbraio 2007
|
hai ragione ma 4
|
|
|
|
a quei livelli ma nn per questo devi fargli una recensione del genere solo xkè nn è un capolavoro..o scrivi quello ke pensi direttamente nella recensione oppure nn la fai proprio...a te ke ti cambia?: )i film ogg. belli son poki..se fossero tanti
|
|
|
|
d'accordo? |
|
leon
|
lunedì 19 febbraio 2007
|
hai ragione ma 5
|
|
|
|
sarebbe meglio ma dato ke questo è impossibile..magari mi piacerebbe leggere una tua recensione su film di maggior spessore xkè no?^^ ciao!
|
|
|
|
d'accordo? |
|
dido93
|
lunedì 19 febbraio 2007
|
per leon...reprise...
|
|
|
|
...devo dire che ho sorriso di gusto alla tua replica assolutamente "GIUSTA"...:-) ti ringrazio per la fiducia... "IMMERITATA"...che mi accorderesti come critico...credimi...meglio se ti vai a leggere le recensioni di persone infinitamente più
|
|
|
|
d'accordo? |
|
dido93
|
lunedì 19 febbraio 2007
|
per leon...reprise...2
|
|
|
|
qualificate di me...sicuramente la mia passione per il cinema è grandissima...ma....:-) Ritornando a bomba su s.h., ti dico che sinceramente l'ho tolto dopo 35-40 min, in quanto non appena sia io che la mia ragazza che lo stava vedendo con me abbiamo
|
|
|
|
d'accordo? |
|
dido93
|
lunedì 19 febbraio 2007
|
per leon...reprise...3
|
|
|
|
capito che si trattava di un film per ragazzi(...mostriciattoli che ti sbucano fuori che suscitavano più ilarità che paura... tra l'altro...)più che un buon horror...abbiamo cambiato SUBITO...e devo dire che il cambio non mi è affatto dispiaciuto...
|
|
|
|
d'accordo? |
|
dido93
|
lunedì 19 febbraio 2007
|
per leon...reprise...4
|
|
|
|
"La promessa"...con J. Nicholson...un thriller con un finale davvero singolare...e..inutile dirlo...un più che ottimo protagonista... Questo è quanto...se poi ho scritto stà frase un pò "colorita"..era semplicemente un ironico richiamo alla mitica
|
|
|
|
d'accordo? |
|
dido93
|
lunedì 19 febbraio 2007
|
per leon...reprise...5
|
|
|
|
corazzata "Kotiomkin" fantozziana..ricorderai sicuramente..:-)nessun intento né di offendere qualcuno né di suscitare la "stupida" reazione rabbiosa di qualcun altro... Detto ciò ti saluto, ti auguro "buona visione" di tanti "ottimi" film...e mi
|
|
|
|
d'accordo? |
|
dido93
|
lunedì 19 febbraio 2007
|
per leon...reprise...6
|
|
|
|
raccomando...se ti capitasse qlcs di buono da vedere...facce sapè...effettivamente come hai già detto tu sono veramente così pochi i film buoni...e poi cmq è sempre bello confrontarsi...perché no anche con qualche espressione "colorita"...ma sempre
|
|
|
|
d'accordo? |
|
matteo
|
lunedì 19 febbraio 2007
|
concordo pienamente
|
|
|
|
E'un film la cui stupidità e inconsistenza... fa paura.
|
|
[+] lascia un commento a matteo »
[ - ] lascia un commento a matteo »
|
|
d'accordo? |
|
billo
|
martedì 1 maggio 2007
|
ascolta..
|
|
|
|
1:io nn sono pilota
2:ho visto solo 'underground' e faceva schifo
3:nn nominare i 'Blues brother' invano
4:scusa se ti ho offeso,mi sono fatto prendere troppo..
5:eh,..vedo che ti ho fatto arrabbiare parecchio :)
X PILOTA:ce l'hai con me!?
|
|
[+] lascia un commento a billo »
[ - ] lascia un commento a billo »
|
|
d'accordo? |
|
dido93
|
mercoledì 2 maggio 2007
|
x billo
|
|
|
|
scuse accettate...nooo...quale arrabbiare parecchio...si scherza solo un pò...:-) cmq i gusti sò gusti e su questo nessuno può avere l'ultima parola...in ogni caso ti consiglio di vedere pure gli altri film che ti ho scritto...in particolare
|
|
|
|
d'accordo? |
|
dido93
|
mercoledì 2 maggio 2007
|
x billo 2
|
|
|
|
Rosemary's baby e Kontroll...che credo essere due film quantomeno "riusciti"...e il primo, in particolare, davvero ben recitato... Buone visioni... Alla prox...:-)
|
|
|
|
d'accordo? |
|
nichel
|
martedì 22 maggio 2007
|
hai ragione
|
|
|
|
Sono daccordo, un film pessimo, chi si è spaventato a guardarlo è proprio un debole; chi lo ha apprezzato un ignorante.
|
|
[+] lascia un commento a nichel »
[ - ] lascia un commento a nichel »
|
|
d'accordo? |
|
billo
|
venerdì 25 maggio 2007
|
2 parte..
|
|
|
|
se hai tempo prova a scaricartelo,te lo consiglio(sperando ke ti piaccia..)
..a presto!
|
|
|
|
d'accordo? |
|
billo
|
martedì 29 maggio 2007
|
eh? x dido 1 parte
|
|
|
|
strano..la 1a parte del mio messaggio x dido è stata cancellata..va beh,se nn lo avevi ancora letto dido ti consigliavo di scaricarti il gioco di 'American Mcgee Alice',il + psichedelico a cui abbia giocato,a presto!
|
|
|
|
d'accordo? |
|
dido93
|
martedì 29 maggio 2007
|
ok...
|
|
|
|
...anche se devo ammettere, billo, che i videogiochi non sono la mia passione...se si esclude qualche "rara" volta che gioco al "banalissimo" Formula 1...:-) cmq farò volentieri un'eccezione e...tempo e lavoro permettendo...:-( proverò anche
|
|
|
|
d'accordo? |
|
dido93
|
martedì 29 maggio 2007
|
ok...2
|
|
|
|
"American Mcgee Alice"....poi "farotti sapere..." :-)
alla prox...
Buona serata
|
|
|
|
d'accordo? |
|
|