Silent Hill

Acquista su Ibs.it   Dvd Silent Hill   Blu-Ray Silent Hill  
Un film di Christophe Gans. Con Radha Mitchell, Laurie Holden, Sean Bean, Deborah Kara Unger, Kim Coates.
continua»
Horror, durata 120 min. - Giappone, USA, Francia 2006. uscita giovedì 6 luglio 2006. MYMONETRO Silent Hill * * - - - valutazione media: 2,42 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

film ma l trama?nn ho capito il finale Valutazione 2 stelle su cinque

di SILENT HILL

Feedback:
giovedì 13 luglio 2006

perdonatemi sh dipendenti ma a parte un pò l' intreccio non ho capito un granchè di sto film. mi raccontate un pò quale sarebbe la storia ma più di tutto il finale che significato ha?? le donne tornano a casa il marito si sveglia e non vede nessuno??eh?

[+] lascia un commento a silent hill »
Sei d'accordo con la recensione di SILENT HILL?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
50%
No
50%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
paul venerdì 14 luglio 2006
silent hill
0%
No
0%

carissimo devo dire che non hai tutti i torti perchè non l' ho capito tanto bene neanch' io il finale, però non puoi dire che non hai capito quasi niente del film ! scusa ma tu hai mai giocato ai videogiochi ? se lo farai, capirai il film, fidati.

[+] lascia un commento a paul »
d'accordo?
kaji'90 domenica 16 luglio 2006
no worry guy!
0%
No
100%

il demone probabilmente si impossessa di lei e finché la madre è cn essa si trova nella dimensione parallela.Comunque è probabile che sia rose che la polizziotta siano morte nel primo incidente cosi s spiega cm mai vedono i morti di SH.rixp.ciao

[+] lascia un commento a kaji'90 »
d'accordo?
davide (ismaelita82) lunedì 17 luglio 2006
sò ragazzi....
100%
No
0%

Ragazzi, il finale non è così difficile...ragionateci un pò su, le donne non sono morte nell'incidente, altrimenti che senso aveva bruciare la polizziotta se era già morta? Rose ha fatto un patto con il diavolo.......Ciao ciao :-)

[+] lascia un commento a davide (ismaelita82) »
d'accordo?
kikyo91&kaji'90 lunedì 17 luglio 2006
non credo (rix a davide)
0%
No
100%

è probabile xkè anke i morti di silent hill vengono trapassati pur essendo morti (scusa la ripetizione...). Il marito di Rose, inoltre, nn riesce a trovarle pur percependo la sua presenza. Comunque nn sn certo di niente...

[+] lascia un commento a kikyo91&kaji'90 »
d'accordo?
eles mercoledì 19 luglio 2006
secondo me non sono morte, lo dicono i poliziotti
100%
No
0%

all'inizio che non ci sono tracce di feriti gravi nell'auto. La parte oscura di Alessa (una forma di demone), fa un patto con Sharon quando si guardano negli occhi; madre e figlia rimangono intrappolate nella dimensione infernale di S.H.

[+] lascia un commento a eles »
d'accordo?
eles lunedì 24 luglio 2006
e poi come farebbe rose, inizialmente, ha....
100%
No
0%

.....chiamare il marito col telefono, se fosse già morta? Semplicemente è in un'altra dimensione e lì è condannata a rimanere, il demone parte oscura di Alessa non permetterà loro di tornare alla dimensione normale.

[+] lascia un commento a eles »
d'accordo?
Silent Hill | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Mattia Nicoletti
Pubblico (per gradimento)
  1° | sistema veleno
  2° | joseph
  3° | antonello villani
  4° | diego milazzo
  5° | andrea levorato
  6° | darkenry
  7° | miguel
  8° | heather mason
  9° | dandy
10° | carloalberto
11° | cheekyboy
12° | knox7
13° | tecmec
14° | giovanna
15° | kaji'90
16° | daniloc
17° | sara
18° | luca
19° | aljek
20° | i.d.
21° | piernelweb
22° | miketto '89
23° | the horror
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
giovedì 6 luglio 2006
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità