Shadow Man - Il triangolo del terrore

Acquista su Ibs.it   Dvd Shadow Man - Il triangolo del terrore   Blu-Ray Shadow Man - Il triangolo del terrore
Un film di Michael Keusch. Con Steven Seagal, Eva Pope, Imelda Staunton, Vincent Riotta Titolo originale Shadow Man. Azione, durata 92 min. - USA, Gran Bretagna, Romania 2006.

Shadow man Valutazione 3 stelle su cinque

di brucemyhero

Feedback: 3419 | altri commenti e recensioni di brucemyhero
martedì 23 agosto 2011

Dopo Lee, il grande Bruce Lee, è esistito un solo uomo capace di trasmettermi un senso di reale abilità. Letale. Anche se un pò invecchiato e se siamo in un film, Steven resta ad oggi il marzialista che mi ha maggiormente impressionato. "Niente in più di ciò che serve e dritto al sodo". Era la filosofia di Bruce, la medesima di Seagal. Due grandissimi ed inimitabili maestri, che sullo schermo anche se il film non è chissacchè, ti inchiodano quando entrano in azione.. Per di più, questo film non è neppure male, quindi 'da vedere' se si amano le arti marziali senza fronzoli, e mostrate da grandissimi, irripetibili maestri..

[+] lascia un commento a brucemyhero »
Sei d'accordo con la recensione di brucemyhero?

Ultimi commenti e recensioni di brucemyhero:

Vedi tutti i commenti di brucemyhero »
Shadow Man - Il triangolo del terrore | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |