Baciami piccina

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Baciami piccina   Dvd Baciami piccina   Blu-Ray Baciami piccina
Un film di Roberto Cimpanelli. Con Vincenzo Salemme, Neri MarcorŔ, Elena Russo, Marco Messeri, Augusto Zucchi.
Commedia, durata 111 min. - Italia 2006. uscita venerdý 29 settembre 2006. MYMONETRO Baciami piccina * * * - - valutazione media: 3,09 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

la freccia gialla giovedý 12 ottobre 2006
mai giudicare prima di vedere! Valutazione 4 stelle su cinque

a qualcuno pu˛ sembrare strano!il film l'ho visto ieri sera insieme ad i miei amici ed Ŕ a dir poco un capolavoro!Forse nell'epoca della globalizzazione e della frenesia si sono persi di vista quelli che sono i valori, quella che Ŕ "la coscienza",quello che Ŕ l'essere umano!rispetto le opinioni altrui per˛ non concordo cn questi,quello che trasmette il film non Ŕ solo il frutto di una rivisitazione storica importante e fondamentale per il mondo attuale, Ŕ qualcosa di molto pi¨ importante,di aulico,molto diverso dal trash che ci propongono le solite fiction che costano tantissimo ma in effetti possono essere definite di "serie D"!Troviamo un Neri MarcorŔ ligio al dovere che per˛ al momento giusto sa ascoltare la voce della coscienza,cosa che non si ritrova nell'ufficiale delle SS,c'Ŕ un Vin [+]

[+] lascia un commento a la freccia gialla »
Baciami piccina | Indice

1░ | la freccia gialla