The Island

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Island
Un film di Michael Bay. Con Ewan McGregor, Scarlett Johansson, Steve Buscemi, Sean Bean, Michael Clarke Duncan.
Fantascienza, Ratings: Kids+13, durata 127 min. - USA 2005. uscita venerdý 26 agosto 2005. MYMONETRO The Island * * 1/2 - - valutazione media: 2,64 su 102 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

delude ma intrattiene Valutazione 2 stelle su cinque

di Fabio

Feedback: 8015 | altri commenti e recensioni di Fabio
lunedý 27 maggio 2019

L'estetica di Bay è nota ed anche questa volta non manca all'appuntamento: così abbiamo scene grandiose, di forte impatto visivo e non manca una certa visionarietà.
Ci sono ottimi interpreti che fanno la loro parte: la Johansonn è incantevole; Buscemi e McGregor efficaci.
Cosa manca allora? Lo spessore, la capacità di andare al di là della superfice patinata. Questo è il vero limite che impedisce a "the island" di sollevarsi da semplice ed onesto cinema di entertainment a cinema impegnato, autorale ed autorevole.

[+] lascia un commento a fabio »
Sei d'accordo con la recensione di Fabio?

Ultimi commenti e recensioni di Fabio:

Vedi tutti i commenti di Fabio »
The Island | Indice

1░ | giacomo