La maschera di cera

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La maschera di cera
Un film di Jaume Collet-Serra. Con Paris Hilton, Chad Michael Murray, Brian Van Holt, Jared Padalecki, Jon Abrahams.
Titolo originale House of Wax. Horror, Ratings: Kids+13, durata 113 min. - Australia 2005. uscita venerdì 27 maggio 2005. MYMONETRO La maschera di cera * * 1/2 - - valutazione media: 2,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

tfk venerdì 1 agosto 2008
figo Valutazione 4 stelle su cinque

decisamente un bel film , fatto bene e un altro buon motivo per guardarlo e che c'è paris hilton ...

[+] lascia un commento a tfk »
devil_in_love83 venerdì 1 agosto 2008
e' solo un pessimo remake Valutazione 2 stelle su cinque

Questo film è la pessima copia di M.D.C. - Maschera di Cera di Dario Argento ( molto più carino ).

[+] lascia un commento a devil_in_love83 »
2 ore buttate venerdì 1 agosto 2008
che schifoooo! Valutazione 1 stelle su cinque

Questo film è una vera cagata...

[+] lascia un commento a 2 ore buttate »
andrea astore venerdì 1 agosto 2008
fa paura.davvero. Valutazione 4 stelle su cinque

e un film ke fa davvero paura. ha uno stile discreto e forse il difetto e ke il tittolo stesso preannuncia troppo lo svolgimento. belle le scene dove si vede il fratello mutilato. il mistero alla fine e sempre piu fitto e la trama non si risolve assolutamente alla fine del film. fa paura il passato.fa paura davvero.

[+] lascia un commento a andrea astore »
francesca venerdì 1 agosto 2008
ma scherziamo? Valutazione 3 stelle su cinque

ma ragazzi.. è terribilmente spaventoso.. io odio i film d'orror, soprattutto qnd nn ho un bel ragazzo cn cui stringermi forte mentre mi viene un attacco di panico.......... me la stavo facendo sotto mentre guardavo qst film.. mamma mia xò qnt è bello chad(è 1 tale figo!!!!!!!!)he is beautiful.. by 1 fifona tremenda.. ID IX ID IX

[+] lascia un commento a francesca »
chiaretta giovedì 31 luglio 2008
un film da vedere senza aspettarsi molto... Valutazione 2 stelle su cinque

La maschera di cera è un teen horror che in un certo senso ricalca il filone di Buffy l'ammazza vampiri...adolescenti che si ritrovano ad affrontare le più strampalate avventure,missione:SFUGGIRE DALLE GRINFIE DI UN KILLER PAZZOIDE...non nego che dopo i primi 40 minuti si fatichi a seguire le avventure di Paris e compagnia che diventano prevedibili e assolutamente prive di genialità da parte dell'autore...Tuttavia quando lo si ha già etichettato come "inguardabile" ecco il modesto colpo di scena e il finale abbastanza sorprendente...Quella della città di cera è l'unica scena in cui i miei occhi sono stati completamente aperti...BUONA VISIONE

[+] lascia un commento a chiaretta »
luketto91...... domenica 20 luglio 2008
bello!!!!!!!!! Valutazione 3 stelle su cinque

bel film.....madonna a me dario argento me fa morì.......è bravo.....continua così....certo ci sono azioni cn un grande impatto dal punto di vista visivo

[+] non è un film di dario argento (di devil_in_love83)
[+] lascia un commento a luketto91...... »
tittarey lunedì 14 luglio 2008
fantastikoooooooooooooo Valutazione 5 stelle su cinque

stupendooooo! lo rivedrei 1000000 vlt.. kiss tytty

[+] lascia un commento a tittarey »
valy sabato 28 giugno 2008
la maschera di cera Valutazione 3 stelle su cinque

mmm....a me sinceramente è piaciuto...carina la trama, bello il cast (a parte Paris Hilton naturalmente! =), la scenografiA...e poi fantastica l'ultima scena! Insomma film piacevole!

[+] lascia un commento a valy »
andy84 sabato 28 giugno 2008
che dire... Valutazione 4 stelle su cinque

Che dire...volete tensione,volete mistero,volete splatter,volete effetti esorbitanti,volete passare una serata da ricordare...e che state aspettando a vedervi questo!!!

[+] lascia un commento a andy84 »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 »
La maschera di cera | Indice

1° | markjagger