La maschera di cera

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La maschera di cera
Un film di Jaume Collet-Serra. Con Paris Hilton, Chad Michael Murray, Brian Van Holt, Jared Padalecki, Jon Abrahams.
Titolo originale House of Wax. Horror, Ratings: Kids+13, durata 113 min. - Australia 2005. uscita venerdì 27 maggio 2005. MYMONETRO La maschera di cera * * 1/2 - - valutazione media: 2,51 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

INTERESSANTE Valutazione 3 stelle su cinque

di MARKJAGGER

mercoledì 15 giugno 2005

Non credo ci si potesse aspettare di più! gli horror oramai sono questi o quelli filonipponici; due stili diversi; questo è quello classico americano con un gruppo di ragazzi che si imbatte in pazzi furiosi che vogliono scannarli tutto e tutti (da non aprite quella porta in poi ..wrong turn e infiniti altri..)! Cmq il film è piacevole, c'è qualche bella scena che fa impressione come quando uno incontra l'amico nel museo delle cere e toccandogli la guancia... vedrete che spettacolo.. Alla fine il film non è male! va via dal cinema abb soddisfatto consapevole di aver visto molto peggio in altre occasione e che stavolta ti è andata benino!

[+] lascia un commento a markjagger »
Sei d'accordo con la recensione di MARKJAGGER?

marti killer lunedì 1 maggio 2006
poco daccordo con markjagger

il film è bellissimo lo visto 3 e nn mi stankerò mai di vederlo.

[+] lascia un commento a marti killer »
giuly lunedì 2 aprile 2007
bello

a me è piaciuto un bordello...anzi di più

[+] lascia un commento a giuly »
white sabato 21 aprile 2007
molto bello

secondo me è molto bello come film

[+] lascia un commento a white »
!!kla!! sabato 5 maggio 2007
uno dei più bei film horror

è vero grz a chad questo film è stato reso bellissimo!! è stato emozionante, e poi davvero avvincente.. lo adore è già 5 volta ke lo rivedo, con tanto di contenuti speciali, ci hanno messo l'anima x realizarlo, e il risultato si è visto!! grz mille!!

[+] chad (di lucianaale11)
[+] lascia un commento a !!kla!! »
pino giovedì 7 giugno 2007
ottimo film

ottimo film ...consigliato non date troppo peso al giudizio denigratorio dei critici...per loro i film buoni sono solo quelli cerebrali

[+] lascia un commento a pino »
giulietta venerdì 20 luglio 2007
molto bello!!! da nn perdere! =)

qst è l'unico horror ke posso dire bello!!ne ho visto tnt di film horror ma fanno ridere..altro ke far paura..ormai nn ne sanno più fre..e qst è l'unico ke veramente m è piaciuto..c sn certe scene veramente belle e momenti di suspance!!!guardatevelo!

[+] lascia un commento a giulietta »
La maschera di cera | Indice

1° | markjagger