Tre metri sopra il cielo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Tre metri sopra il cielo   Dvd Tre metri sopra il cielo   Blu-Ray Tre metri sopra il cielo

giugiù... mercoledì 5 dicembre 2007
film e libro nn male... Valutazione 3 stelle su cinque

Bhè....il film nn è brutto...ma nn è bellissimo...ce en sn d meglio..il libro è decente....si salva....anke xkè nn è la solita storia d'amore a lieto fine..xkè c'è la morte d pollo... Bhè secondo me qst è istruttivo....cmq step e il suo gruppo s divertivano facendo cose sperikolate...e prima o poi il morto c scappa.... ho voglia d te è davvero brutto....nn ha una storia d'amore bella cm qll d 3msc...

[+] lascia un commento a giugiù... »
rgazza riflessiva martedì 4 dicembre 2007
ma va va Valutazione 1 stelle su cinque

Questo film si dovrebbe chiamare 3 metri sotto terra...la stroriella tra step e babi è banale...stupida e volgare. Senza parlare poi di hvdt...da male in peggio...

[+] ma di ke ti fai????? (di trilly)
[+] oddio (di ragazza riflessiva)
[+] lascia un commento a rgazza riflessiva »
bambolina martedì 4 dicembre 2007
l'amire é bello ma qnd ci si innamora. Valutazione 5 stelle su cinque

tre metri sopra il cielo il film + belloa l mondo fin'ora Ho voglia di te nn mi piace...

[+] nn sn daccordo cn te! (di scamarci 4ever)
[+] lascia un commento a bambolina »
debbi sabato 1 dicembre 2007
3msc Valutazione 3 stelle su cinque

non esagerate 3msc è un bel film,ma non il piu bello in assoluto!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a debbi »
angy martedì 27 novembre 2007
bleah Valutazione 1 stelle su cinque

fa letteralmente skifo!!!senza dialoghi sensati!!io volevo alazarmi dalla sedia ma alla fine era gratis ho visto l anteprima!!!

[+] lascia un commento a angy »
uno che pensa domenica 25 novembre 2007
ma l'avete visto il film???????? Valutazione 0 stelle su cinque

allora ragazzi qui si rischia davvero di nn riuscire piu a distiguere la realtà dal programma della maria de filippi,io per fortuna ho "gia" 22 anni e sono salvo per un pelo, ma qui sta venendo su una generazione di nullatenenti,gente vuota che si EMOZIONA a guardare sti film del cazzo,spero che tutti i commenti positivi su questo film siano stati lasciati da gente che non abbia piu di 14 anni. tornando al film (e non sono un esperto)nn ha un filo logico,i motivi che scaturiscono una qualsiasi scena del film sono futili e buttati li tanto per arrivare al solito momento che tanto emoziona I BIMBI DI 12 ANNI come il solito bacio,genitori arrabbiati,litigi tra sorelle,tt campato li come se fosse una puntata dei puffi. [+]

[+] ma 6 matto??? (di scamarci 4ever)
[+] sono con te (di kenny)
[+] lascia un commento a uno che pensa »
giugy domenica 25 novembre 2007
io e te 3msc Valutazione 4 stelle su cinque

giulia e paolo 3msc

[+] ehi sognatrice... (di mind girl)
[+] lascia un commento a giugy »
twilight_dust sabato 24 novembre 2007
una (brutta) favola Valutazione 1 stelle su cinque

È curioso constatare come i due protagonisti non facciano per tutto il film un discorso che sia uno, ma si limitino a prendersi e lasciarsi tra baci, pianti e, soprattutto, sms. L'accettazione passa sempre e comunque attraverso la dimostrazione del sentimento e l'amore assume la profondità di una qualsiasi merce di scambio: ti voglio bene, quindi faccio (scrivo il tuo nome su un ponte) o non faccio (non sfascio le case dei ricchi) per meritare la tua attenzione. La realtà descritta ha sicuramente un fondo di verità, ma ciò che irrita è l'ennesima esaltazione acritica e pure moraleggiante (poteva mancare la vittima sacrificale?) del vuoto di una generazione. E non tanto perché di cattivo esempio per i ragazzotti in età scolare (cavoli loro e di chi si occupa della loro educazione), quanto per la scelta furbetta di buttare là sempre le solite quattro scemenze, scomodando pure Shakespeare e "Gioventù bruciata", e farci sopra un film. [+]

[+] hai ragione (di josef)
[+] lascia un commento a twilight_dust »
ballerinat@hotmail.it venerdì 23 novembre 2007
bellissimo Valutazione 4 stelle su cinque

grazie per i film ke ci hai regalato...soprattutto x 3MSC,è1film fantastico...;anke gli altri sono da vedere!!

[+] lascia un commento a ballerinat@hotmail.it »
mihaela martedì 20 novembre 2007
amore roby sei la mia vita Valutazione 5 stelle su cinque

cI SIAMO CONOSCIUTI PER MESSAGGI,E DALLO SCAMBIO DI FOTO CI SIAMO AMATI...STIAMO ANCORA INSIEME...DA UNA SETTIMANA...TI AMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BY MIHAELA C SASSARI

[+] lascia un commento a mihaela »
pagina: « 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 »
Tre metri sopra il cielo | Indice

1° | con eleganza