Tre metri sopra il cielo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Tre metri sopra il cielo   Dvd Tre metri sopra il cielo   Blu-Ray Tre metri sopra il cielo  

MA L'AVETE VISTO IL FILM???????? Valutazione 0 stelle su cinque

di UNO CHE PENSA

Feedback:
domenica 25 novembre 2007

allora ragazzi qui si rischia davvero di nn riuscire piu a distiguere la realtà dal programma della maria de filippi,io per fortuna ho "gia" 22 anni e sono salvo per un pelo, ma qui sta venendo su una generazione di nullatenenti,gente vuota che si EMOZIONA a guardare sti film del cazzo,spero che tutti i commenti positivi su questo film siano stati lasciati da gente che non abbia piu di 14 anni. tornando al film (e non sono un esperto)nn ha un filo logico,i motivi che scaturiscono una qualsiasi scena del film sono futili e buttati li tanto per arrivare al solito momento che tanto emoziona I BIMBI DI 12 ANNI come il solito bacio,genitori arrabbiati,litigi tra sorelle,tt campato li come se fosse una puntata dei puffi.Per concludere quindi io il regista lo butterei giu da..tre metri sopra il cielo.ragazzi NON FATEVI PRENDERE PER IL C... LE EMOZIONI SONO BEN ALTRO.

[+] lascia un commento a uno che pensa »
Sei d'accordo con la recensione di UNO CHE PENSA?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
28%
No
72%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
scamarci 4ever giovedì 6 dicembre 2007
ma 6 matto???
33%
No
67%

lo ammetto io ho 13 anni e allora?c sn xsn mlt grandi d me a cui piace scamarcio...cmq guarda k anke i 13enni hanno cervello magari nn cm il tuo(anke se credo k il mio sia grande)...ma soprattutto hanno 1 cuore...io nn t disprezzo xk a te nn piace...ma t disprezzo xk tu c disprezzi...e la cs m fa al qnt incazzare!!!scamarcio tat

[+] lascia un commento a scamarci 4ever »
d'accordo?
kenny lunedì 17 dicembre 2007
sono con te
100%
No
0%

Ti capisco benissimo. Io ho 23 anni, e ringrazio il cielo di essere scampato al lavaggio mentale ad opera di 3msc, Amici, Uomini

[+] lascia un commento a kenny »
d'accordo?
Tre metri sopra il cielo | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | con eleganza
  2° | magi
  3° | josef
  4° | d-died
  5° | kira
  6° | ero malato
  7° | celeste
  8° | mary 93
  9° | elettra
10° | paolo salvaro
11° | great steven
12° | shingo tamai
13° | gepi
14° | *babylysa*
15° | desdemona
16° | benny
Rassegna stampa
Gian Luigi Rondi
Immagini
1 | 2 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità