Man on Fire - Il fuoco della vendetta

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Man on Fire - Il fuoco della vendetta   Dvd Man on Fire - Il fuoco della vendetta   Blu-Ray Man on Fire - Il fuoco della vendetta
Un film di Tony Scott. Con Denzel Washington, Dakota Fanning, Marc Anthony, Radha Mitchell, Christopher Walken.
Titolo originale Man on Fire. Azione, durata 146 min. - USA, Messico 2004. uscita sabato 11 settembre 2004. MYMONETRO Man on Fire - Il fuoco della vendetta * * 1/2 - - valutazione media: 2,62 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

dejavu giovedì 5 giugno 2008
la pallottola è l'ultima verità...non tradisce mai Valutazione 5 stelle su cinque

secondo me è fantastico tutto....non capisco come della gente s ostini a dire che non sia un bel film!!!!! girato benissimo con un'ottimo lavoro anche di Harry Gregson-Williams il quale secondo me è uno dei più bravi colonna sonoristi del mondo...IL tridente scott, washington,harry gregson williams ha funzionato con Man On Fire, DejaVu e funzionerà con The Taking of Pelhalm 123 con un cast formato da Denzel Washington e John Travolta

[+] bastoncini findus (di miotio)
[+] lascia un commento a dejavu »
d@ny95 martedì 8 aprile 2008
eccezionale!!! consiglio a tutti di vederlo... Valutazione 5 stelle su cinque

Pita è bravissima...mi chiedo se nel pezzo in cui torna indietro da Creasy piange per finta o per davvero...è un film 1 pò cruento ma ma sa veramente farti commuovere. Mi piace inoltre quel pezzo in qui lei (Pita) vince le gare di nuoto e va a abbracciare Creasy. ciao a tutti

[+] lascia un commento a d@ny95 »
sakira81 venerdì 28 marzo 2008
danzel e' una garanzia! Valutazione 4 stelle su cinque

Danzel washington non si smentisce mai! bel film davvero! peccato che alla fine non si salvi!!!

[+] hahahahahha (di demente)
[+] lascia un commento a sakira81 »
asdf venerdì 21 marzo 2008
il perdono è una cosa tra loro e dio. io provvedo Valutazione 5 stelle su cinque

Spettacolare

[+] lascia un commento a asdf »
simona domenica 17 febbraio 2008
stupendo Valutazione 5 stelle su cinque

è semplicemente stupendo..forse un pò violento, ma emozionante...molto...denzel washington è davvero fantastico, come sempre. vi consiglio di vederlo, ne vale davvero la pena.

[+] lascia un commento a simona »
chanel lunedì 4 febbraio 2008
denzel the best!! Valutazione 5 stelle su cinque

Assolutamente stupendo film nel quale Denzel dà il meglio di sè stesso,la piccola Pita (Dakota Fanning)sarà sicuramente un attice di successo...è stata sensazionale!Colonna sonora meravigliosa,film leggermente troppo lungo ma vale tutti i minuti spesi nel guardarlo!DENZEL UNICO.

[+] lascia un commento a chanel »
marty giovedì 31 gennaio 2008
denzel il magnifico Valutazione 4 stelle su cinque

trovo il film molto bello!!denzel è un ottimo interprete!!e dakota è esageratamente brava!(non mi riferisco solo alla sua interpretazione in questo film)ha tutte le carte in regola per diventare una stella nascente...complimentoni!

[+] lascia un commento a marty »
angelo sabato 29 dicembre 2007
la bambina deve vivere Valutazione 4 stelle su cinque

Lavoro magistrale dei 3 montatori dei cui si è valso Tony. Recitazione superba di Denzel perfettamente calato nella parte.

[+] lascia un commento a angelo »
jigcry mercoledì 19 dicembre 2007
difendere ad ogni costo Valutazione 5 stelle su cinque

man on fire

[+] lascia un commento a jigcry »
creasy lunedì 17 dicembre 2007
li ucciderò tutti! Valutazione 5 stelle su cinque

Capolavoro Assoluto...Da Brivido....,:

[+] lascia un commento a creasy »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 »
Man on Fire - Il fuoco della vendetta | Indice

Mattia Nicoletti