Man on Fire - Il fuoco della vendetta

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Man on Fire - Il fuoco della vendetta   Dvd Man on Fire - Il fuoco della vendetta   Blu-Ray Man on Fire - Il fuoco della vendetta
Un film di Tony Scott. Con Denzel Washington, Dakota Fanning, Marc Anthony, Radha Mitchell, Christopher Walken.
Titolo originale Man on Fire. Azione, durata 146 min. - USA, Messico 2004. uscita sabato 11 settembre 2004. MYMONETRO Man on Fire - Il fuoco della vendetta * * 1/2 - - valutazione media: 2,62 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Improponibile. Valutazione 2 stelle su cinque

di Ronny

lunedì 12 dicembre 2005

Io non capisco come Denzel Washington sia finito in un film del genere. Bella storia, ma brutto film. Non c'è un minimo di tensione, Pathos, sentimento, importanti in un film del genere, quindi il film nn coinvolge. Montaggio stile videoclip, che avrebbe fatto meglio a restare in un videoclip, Scott qui si sopravvaluta, cercando di creare uno stile moderno, ma le scritte, il montaggio frenetico, sono da buttare. Giancarlo Giannini poteva anche nn esserci, ripeto, la storia e bella, e qui che spesos la gente si confonde, nn bisogna considerare un film bello quando la storia e bella, qui di bello c'è solo quello, il resto e puro cinema per estimatori dell'action e basta.

[+] lascia un commento a ronny »
Sei d'accordo con la recensione di Ronny?

preno mercoledì 2 agosto 2006
critica errata

ronny riguarda il film!!!! la tua critica e' assurda!!!! by preno

[+] lascia un commento a preno »
hola lunedì 6 agosto 2007
assurdo

Mi dispiace dirlo ma di film non ne capisci proprio niente..per me questo e un film da oscar...c'e moltissimo pathos..e bellissimo,me lo rivedrei altre 1000 volte!!!denzel e un mostro anche in questo film

[+] lascia un commento a hola »
giacomo mercoledì 25 giugno 2008
eh no

questo film al contrario di quello che dici, proprio grazie alle riprese frenetiche, al montaggio e al grande Danzel riesce a trasmettere la depressione, la felicità, la tensione alla perfezione. non mi dirai che rimani impassibile nel triste finale?

[+] lascia un commento a giacomo »
c domenica 20 luglio 2008
mi fai pena

quando ho letto la tua critica non potevo credere hai miei occhi, dovresti dedicarti ai giochi da tavola invece che hai film, lascia perdere, le persone come te non ci arrivano a certe emozioni. cosiglio: commenta programmi come "la corrida" e lascia perdere i grandi film.

[+] lascia un commento a c »
slides_83 giovedì 25 settembre 2008
...

Forse hai gusti differenti da tutti... Ma mi sa che non capisci nulla.. È un gran film!

[+] lascia un commento a slides_83 »
bob70 martedì 24 aprile 2018
ma quale film hai visto?

ronny con tutto il rispetto,e considerando che i gusti non si discutono,ritengo che la tua critica sia totalmente fuori luogo.

[+] lascia un commento a bob70 »
Man on Fire - Il fuoco della vendetta | Indice

Mattia Nicoletti