Wrong Turn

Film 2003 | Horror 84 min.

Anno2003
GenereHorror
ProduzioneUSA, Germania
Durata84 minuti
Regia diRob Schmidt
AttoriDesmond Harrington, Eliza Dushku, Emmanuelle Chriqui, Jeremy Sisto, Kevin Zegers .
Uscitavenerdì 13 agosto 2004
MYmonetro 3,14 su 42 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Rob Schmidt. Un film con Desmond Harrington, Eliza Dushku, Emmanuelle Chriqui, Jeremy Sisto, Kevin Zegers. Genere Horror - USA, Germania, 2003, durata 84 minuti. Uscita cinema venerdì 13 agosto 2004 - MYmonetro 3,14 su 42 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Wrong Turn tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.




oppure

Ragazzi smarriti in un bosco, occhi famelici dappertutto: quanti ne abbiamo visti? Ma non per questo fanno meno paura: a chi piace esser mangiato? Impazza l'estate horror. Al Box Office Usa Wrong Turn ha incassato 15,4 milioni di dollari .

Wrong Turn è disponibile a Noleggio e in Digital Download su TROVASTREAMING e in DVD e Blu-Ray su IBS.it. Compralo subito

Consigliato sì!
3,14/5
MYMOVIES 2,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,96
CONSIGLIATO SÌ
Un horror abilmente diretto che sorprende per tecnica e stile.
Recensione di Francesca Pellegrini
Recensione di Francesca Pellegrini

Un gruppo di giovani rimane intrappolato in una spettrale foresta del West Virginia. Ben presto, i ragazzi scopriranno, di essere diventati preda di leggendari cannibali dal volto sfigurato.
Quelli di voi che avranno letto solo la trama o a malapena visto il trailer, di questo horror estivo, penseranno che Wrong Turn sia un filmetto come tanti altri. Al contrario, questa pellicola sorprende per la sua tecnica e per il suo stile.
Abilmente diretto e particolarmente accurato nei torbidi dettagli scenografici, il film di Rob Schmidt vanta anche un buon cast, in cui spicca la bella e brava Eliza Dushku.

Sei d'accordo con Francesca Pellegrini?
WRONG TURN
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
CHILI
iTunes
-
-
-
-

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99 €13,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
martedì 11 gennaio 2011
alexcross

il film è apprezzabile per il ritmo, la fantasia e le situazioni, mai davvero banali. L'orrore poi è contenuto e non trascende nel volgare ne' tanto meno nel disgusto. Sicuramente da vedere per gli amanti del genere

mercoledì 31 marzo 2010
LUCIDO71

Film con la trama alla Jason visto e rivisto, che xò sorprende x l'esecuzione; insomma, se cercate suspence continua, ansia, colpi di scena e un pizzico di horror x passar una serata tranquilla, questo film fa x voi! CONSIGLIATO, cosiccome: L'ALBA DEI MORTI VIVENTI, LA MASCHERA DI CERA, THE ORPHANAGE, RIFLESSI DI PAURA, THE DISCENT, THE SKELETON KEY...

domenica 28 giugno 2009
Luca_93

é stato un bel film molto emozionante e ricco di colpi di scena, complimenti a tutto il cast.questo è un film horror

giovedì 31 marzo 2011
Charlize77

Diciamolo subito, non siamo difronte a un capolavoro, ma all'ennesimo teen horror movie di produzione statunitense senza troppe ambizioni, nè idee originali. Attori scelti fra le stelline del panorama telefilm,dialoghi scadenti e scene telefonate. Ma "Turn wrong" ha una qualità, l'ambientazione. La sconfinata e labirintica foresta nella quale i protagonisti si trovano a scappare per salvare la pelle, [...] Vai alla recensione »

sabato 8 agosto 2009
Luca_93

1 belll Horror,avventuroso,intrigante,coinvolgente e unico bravi a tutto il cast tecnico-tattico

lunedì 15 giugno 2009
Fluturnenia

Eliza Dushku l'albanese che nn sa parlare l'albanese ma che al contrario, con buona pace e nn solo di amici illustri cm James Belushi detto Jim, sembra a pieno merito una perfetta star statunitense. Sarah "Buffy" Michelle Gellar in confronto ha la faccia che sembra fatta di cera! E' brava ma brava davvero e questa pellicola di grande impatto visivo, fatta + di action splatteroso tanti clichè ma anche [...] Vai alla recensione »

sabato 31 ottobre 2009
trick'r treat

on ottimo film dell'orrore che di certo non si dimentica!

mercoledì 10 giugno 2009
shining

a parer mio è un film decisamente bello. gli attori abbastanza credibili e mitici i tre "montanari", davvero realistici grazie ad un accurato make-up. Abbastanza tensione e belle le scene splatter (cito la parte girata sull'albero!!!). Peccato per la durata, solo un'ora e 15..

giovedì 18 luglio 2013
toty bottalla

Ragazzi contro mostri: un incubo orripilante e un gioco ad eliminazione che naturalmente prevede la salvezza dei più belli, vabbè! Saluti.

venerdì 19 ottobre 2012
onil79

Gli horror anche nelle loro assurdità devono restare ancorati almeno in parte alla realtà, i dialoghi sono stupidi ed infanti e la paura è poca quasi inesistente. Lla cosa più simpatica è quando i ragazzi sono riusciti a trovare il rifugio e il cimitero delle automobili, senza tanta fatica seguendo un semplice sentiero, dove la ragazza dice una frase che ancora echeggia [...] Vai alla recensione »

giovedì 16 luglio 2009
dian71cinema

SBALORDITO DALLA RECENSIONE DELLA CRITICA QUESTO FILM NON SOLO NON FA PAURA TRANNE IN ALCUNE SCENE ELABORATE PER OTTENERE TALE SCOPO (MA CHE FATICA..)L'AMBIENTAZIONE E L'INIZIO DEL FILM SPECIALMENTE RICORDA UN'ISPIRAZIONE AL VENERDI 13 DI JASON VORIES PIUTTOSTO BANALE IL MIX TRA MOSTRI DETURPATI E I DUE PROTAGONISTI OVVIAMENTE BELLI CON STORIA D'AMORE PIUTTOSTO SCONTATA PER INVOGLIARE LO SPETTATORE.. [...] Vai alla recensione »

domenica 31 ottobre 2010
snape

Film veramente stupido, attori assolutamente indecenti, trama banalissima e scontata, e chi più ne ha più ne metta...ma chi gli ha messo voti alti che film ha visto???

STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Lietta Tornabuoni
La Stampa

Horror a Ferragosto: sole e sangue si mescolano nei molti film dell'orrore che popolano la stagione estiva. In Wrong Turn di Rob Schmidt, una ragazza e un ragazzo scalatori che s'arrampicano verso una cima vengono orrendamente uccisi: si parla di certi Mountain Men deformi e intelligentissimi, cannibali, già responsabili di altri delitti e sparizioni.

Pier Maria Bocchi
Film TV

Rob Schmidt è quello di Delitto + castigo a Suburbia. Non possiede, dunque, una bella fama. Con Wrong Turn ha voluto cambiare registro, e tuffarsi nello slasher/horror tipo anni ‘70 e primi ‘80, quello delle comitive giovani che si recano in mezzo alla natura per trovare la morte. Meno male che ha lasciato perdere le menate morbo-adolescenziali del precedente film.

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati