Diventeranno famosi

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Diventeranno famosi   Dvd Diventeranno famosi   Blu-Ray Diventeranno famosi
Un film di Todd Graff. Con Steven Cutts, Vince Rimoldi, Kahiry Bess, Alana Allen, Sasha Allen.
Titolo originale Camp. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 114 min. - USA 2003. uscita venerdì 27 maggio 2005.

Promettente ma... Valutazione 3 stelle su cinque

di alex.85

giovedì 16 giugno 2005

Gli elementi per un buon film ci sono tutti, ma purtroppo durante il film si capisce che non si raggiungerà quel livello desiderato. I cliché non mancano certo, ma in questo caso contribuiscono a rendere il clima reale ed intrigante. La nota negativa va sullo sviluppo dei personaggi, che lascia molto a desiderare, a partire da quelli che vengono messi da parte per esaltare il finale sui protagonisti. In ogni caso anche il finale a mio giudizio è deludente, la conclusione arriva assolutamente prevedibile e stereotipata (sembra quasi si voglia puntare sulla bellezza del personaggio maschile per evitare che si segua la vicenda...). Per l'ennesima volta la politica del "meglio non mostrare", riferito alle scene a chiaro contenuto omosessuale, vince. Nota positiva agli spettacoli che si vedono all'interno e ad alcuni attori dalle evidenti capacità e alla trama che fa uscire lo spettatore dalla banalità (finale escluso). In conclusione è un film piacevole da vedere, ma che a mio avviso non rimarrà impresso.

[+] lascia un commento a alex.85 »
Sei d'accordo con la recensione di alex.85?

Diventeranno famosi | Indice

1° | alex.85