Chiedimi se sono felice

Acquista su Ibs.it   Dvd Chiedimi se sono felice   Blu-Ray Chiedimi se sono felice
Un film di Aldo Baglio, Giacomo Poretti, Giovanni Storti, Massimo Venier. Con Antonio Catania, Marina Massironi, Giacomo Poretti, Aldo Baglio, Giovanni Storti.
Commedia, durata 100 min. - Italia 2000. MYMONETRO Chiedimi se sono felice * * * - - valutazione media: 3,47 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

mi dispiace Valutazione 1 stelle su cinque

di Miao

mercoledý 17 gennaio 2001

mi spiace, perchŔ sono stato un grande fan del trio, ma ho constatato con amarezza che terminato il repertorio di battute che li ha resi famosi a teatro, e che hanno portato nei primi due film, la fantasia Ŕ andata esaurendosi. Non c'entra niente con il filone classico alla aldo giovanni e giacomo. non fa ridere come gli altri.

[+] lascia un commento a miao »
Sei d'accordo con la recensione di Miao?

suode venerdý 7 settembre 2012
non hai capito il film

non Ŕ un film come "Tre Uomini e Una Gamba" fatto solo per far ridere...questo Ŕ un film pi¨ serio....la scena dove giovanni si incazza con gli altri due Ŕ una bella prova di recitazione per questo trio che di solito tratta solo comicitÓ...

[+] lascia un commento a suode »
gate7 lunedý 4 gennaio 2016
per favore...

Per favore..per favore..., se vogliamo recensire un film almeno cerchiamo di avere un minimo di coscenza e conoscenza, Chiedimi se sono felice Ŕ il miglior film del trio, Ŕ divertente, malinconico, romantico, raffinato..., certo se le piace la comicitÓ del bagaglino questo non le piacerÓ mai ma almeno evitiamo di recensire....

[+] lascia un commento a gate7 »
Chiedimi se sono felice | Indice

1░ | kurtsb