Nessuno scrive al colonnello

Un film di Arturo Ripstein. Con Fernando Lujan, Marisa Paredes, Salma Hayek, Ernesto Yanez, Daniel Giménez Cacho Titolo originale El coronel no tiene quien le escriba. Drammatico, Ratings: Kids+16, durata 118 min. - Messico, Francia, Spagna 1999.

crabogrovic qllke volevic domenica 20 gennaio 2008
oltremodo oltre a ogni mirabile aspettativa Valutazione 5 stelle su cinque

fin vedend da vicino l'accalappiarsi delle battute di società che orsù uomini s'apprestan a chiamar inizio, un indizio, una briciola di una pista di briciole, mi aveva già consigliato di dir al mestessanimo che quell'era IL film che cercavo per addestare l'ira funesta del mio tranquill riposino se venisse interrotto. Ciò è cosa positiva e gradevole. Una rosa rossa nel cassonetto era per me l'immagine che in assoluto avrebbe allietato il mio animo rendendolo quasi estasiato, ma in quell'occasione ridestai il mio rispetto x le formalità e ne regalai un mazzo al mio consigliere in materia di film. scherzo, stare un'ora intera a interuggiarmi davanti a quel noioso susseguirsi di scene mi accatorpigliava le vertebre rompendone una dozzina. [+]

[+] lascia un commento a crabogrovic qllke volevic »
Nessuno scrive al colonnello | Indice

Lietta Tornabuoni