Armageddon - Giudizio finale

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Armageddon - Giudizio finale   Dvd Armageddon - Giudizio finale   Blu-Ray Armageddon - Giudizio finale
Un film di Michael Bay. Con Bruce Willis, Billy Bob Thornton, Ben Affleck, Liv Tyler, Will Patton.
Titolo originale Armageddon. Fantascienza, Ratings: Kids+13, durata 150 min. - USA 1998. - Buena Vista International Italia uscita venerdì 4 settembre 1998. MYMONETRO Armageddon - Giudizio finale * * 1/2 - - valutazione media: 2,79 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

all_because_of _you martedì 8 agosto 2006
niente di nuovo Valutazione 3 stelle su cinque

E' uno dei soliti film d'avventura catastrofico con le comete che cadono e distruggono Parigi, New York, Shangai e gli anti-eroi americani che devono salvare il pianeta terra!!! Uomini semplici che vengono chiamati per salvare il mondo! Insomma niente di nuovo di straordinario...il solito uomo che si sacrifica per l'umanita', la solita coppia di fidanzati che non riesce a portare avanti una relazione normale..insomma i soliti ingredienti dei film americani che ovviamente tendono ad evidenziare la loro superiorita'! Certo la scenografia era molto buona e anche l'interpretazione degli attori era piu che decente. Un po' fastidioso, credo, il modo di presentare la squadra di trivellatori cosi tragico-ironico. [+]

[+] secondo me no (di warren)
[+] dimmi un film migliore di armageddon e starò zitto (di tanto non lo trovi!)
[+] film migliore? (di heyjoe_87)
[+] bellissimo (di ema)
[+] siate razionali (di raziel)
[+] miglior film mai prodotto secondo me (di cristopher krelly)
[+] la mia opinione: semplicemente fantastico!!! (di @lonso)
[+] film da 110 e lode (di tony)
[+] dimmi tu (di andre-hc)
[+] lascia un commento a all_because_of _you »
critico cinematografico giovedì 1 febbraio 2007
solito blockbuster Valutazione 2 stelle su cinque

Non è proprio un bellissimo film, è il solito blockbuster. Ma chi era Owen Wilson?

[+] spettacolo (di lalla)
[+] lascia un commento a critico cinematografico »
pagina: « 1 2
Armageddon - Giudizio finale | Indice