Armageddon - Giudizio finale

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Armageddon - Giudizio finale   Dvd Armageddon - Giudizio finale   Blu-Ray Armageddon - Giudizio finale
Un film di Michael Bay. Con Bruce Willis, Billy Bob Thornton, Ben Affleck, Liv Tyler, Will Patton.
Titolo originale Armageddon. Fantascienza, Ratings: Kids+13, durata 150 min. - USA 1998. - Buena Vista International Italia uscita venerdì 4 settembre 1998. MYMONETRO Armageddon - Giudizio finale * * 1/2 - - valutazione media: 2,79 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Niente Di Nuovo Valutazione 3 stelle su cinque

di all_because_of _you

martedì 8 agosto 2006

E' uno dei soliti film d'avventura catastrofico con le comete che cadono e distruggono Parigi, New York, Shangai e gli anti-eroi americani che devono salvare il pianeta terra!!! Uomini semplici che vengono chiamati per salvare il mondo! Insomma niente di nuovo di straordinario...il solito uomo che si sacrifica per l'umanita', la solita coppia di fidanzati che non riesce a portare avanti una relazione normale..insomma i soliti ingredienti dei film americani che ovviamente tendono ad evidenziare la loro superiorita'! Certo la scenografia era molto buona e anche l'interpretazione degli attori era piu che decente. Un po' fastidioso, credo, il modo di presentare la squadra di trivellatori cosi tragico-ironico. Certo non si puo dire che sia un film povero di emozioni o che non sia ,fino a un certo punto, travolgente anche se un po' troppo lungo! Personalmente ,comunque,lo reputo un film buono anche se ci sono film catastrofici piu riusciti di questo. Ad ogni modo e nonostante le sue tematiche un po' banalotte rimane un film che fara piacere rivedere ogni tanto anche in futuro e poi bisogna capire che come ogni film e ogni cosa non si puo sempre vantare di pro!

[+] lascia un commento a all_because_of _you »
Sei d'accordo con la recensione di all_because_of _you?

warren domenica 14 gennaio 2007
secondo me no

Secondo me Armagheddon è uno dei piu bei film di questo genere...credo che dire "il solito film" sia un enorme balla!..molto ben interpretato e soprattutto una bella colonna sonora..è uno dei miei film preferiti!

[+] lascia un commento a warren »
tanto non lo trovi! lunedì 2 aprile 2007
dimmi un film migliore di armageddon e starò zitto

dimmi un film migliore di quello e starò zitto!! tanto non ne trovi e la mia lingua continuerà a muoversi in eterno!!1

[+] lascia un commento a tanto non lo trovi! »
heyjoe_87 mercoledì 4 aprile 2007
film migliore?

in questo genere fanno schifo tutti i film perchè sono tutti filoamericani e tutti improntati sugli stessi stereotipi, per questo è IL SOLITO FILM

[+] lascia un commento a heyjoe_87 »
ema domenica 8 aprile 2007
bellissimo

secondo me è un film bellissimo punto.

[+] lascia un commento a ema »
raziel giovedì 7 giugno 2007
siate razionali

Diciamo la verità, l'unico motivo per cui questo film è ancora nelle nostre menti è la canzone degli areosmith che lo accompagna. Senza "I don't Want to Miss a Thing" avrebbe seguito il destino poco felice di tutti i suoi cugini. i soliti film...

[+] lascia un commento a raziel »
cristopher krelly sabato 7 luglio 2007
miglior film mai prodotto secondo me

a buon intenditore poche parole :)

[+] lascia un commento a cristopher krelly »
@lonso venerdì 3 agosto 2007
la mia opinione: semplicemente fantastico!!!

è il + bel film che io abbia mai visto dal punto di vista di colonne sonore(grandi Aerosmith e Trevor Rabin), cast, bruce e affleck straordinari e emozioni...è un film ke ti trasmette molti valori, e mischia bene l'azione con il sentimento!W B.WILLIS

[+] lascia un commento a @lonso »
tony sabato 2 febbraio 2008
film da 110 e lode

strepitoso,commovente

[+] lascia un commento a tony »
andre-hc mercoledì 4 febbraio 2009
dimmi tu

ok forse la storia della squarda è poco credibile, ma su quanto rigurda la storia dei fidanzati è molto azzeccata secondo me qualche eccesso in animazione magari, rimane comunque IL MIO FILM PREFERITO.

[+] lascia un commento a andre-hc »
Armageddon - Giudizio finale | Indice

Giuseppe Grossi