The Game - Nessuna Regola

Acquista su Ibs.it   Dvd The Game - Nessuna Regola   Blu-Ray The Game - Nessuna Regola
Un film di David Fincher. Con Sean Penn, Carroll Baker, Michael Douglas, Armin Mueller-Stahl, James Rebhorn.
Titolo originale The Game. Drammatico, durata 128 min. - USA 1997. MYMONETRO The Game - Nessuna Regola * * 1/2 - - valutazione media: 2,84 su 48 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

MAGISTRALE DOUGLAS PER UN FILM DI OTTIMO LIVELLO Valutazione 5 stelle su cinque

di dian71cinema

Feedback: 11505 | altri commenti e recensioni di dian71cinema
venerdý 1 maggio 2020

UNO DEI TANTI LAVORI BEN RIUSCITI GRAZIE ANCHE AL MERITO DI UN ATTORE CHE RITENGO TRA I MIGLIORI DEGLI ULTIMI TRENT'ANNI. UN FIGLIO D'ARTE CHE HA SAPUTO D'AVVERO SEGUIRE LE ORME DEL PADRE E CHE PER CERTI VERSI LO HA SAPUTO SUPERARE GRAZIE AD EFFETTI SPECIALI TECNOLOGIA E BUONE SCENEGGIATURE.. E QUESTO E' SENZ'ALTRO TRA QUESTI " CAPO-LAVORI."UN FILM CHE NON VEDEVO DA CIRCA VENTI ANNI ..CHE HO RISCOPERTO PER PURO CASO E CHE HO TROVATO INTRICATO CONTORTO.. SEDUCENTE ADRENALICO ..UN FILM STUDIATO AL DETTAGLIO COME E' LA SCENEGGIATURA..IMPREVEDIBILE E CAPACE DI UN RITMO ALTO E AVVENTURISTICO PER UN MILIARDARIO UN PO' SACCENTE E SPREZZANTE..UN FILM CERTAMENTE CHE TRA I SUOI INGREDIENTI RENDE UN COCKTAIL PIACEVOLE ..UN PO' FOLLE E GROTTESCO..MA PROPRIO PER QUESTO ABBINATO AD UNA ECCEZIONALE TECNICA DI RIPRESA E MI RIPETERO' DI UNA SCENEGGIATURA COMPLESSA MA BEN STRUTTURATA E' CAPACE DI STUPIRE ..SORPRENDERE FORSE ANCHE UN PO' ARRABIARE MA PROPRIO PER QUESTO A MIO GIUDIZIO RAGGIUNGE L'OBIETTIVO.. FORSE LA SCENA FINALE HA UN CHE DI MEGALOMANE E COMPLIMENTI ANCHE ALLA CONTROFIGURA DEL PERSONAGGIO PRINCIPALE .. MA IL FILM HA UN CONTORNO TALMENTE ASSURDO CHE RENDE LA PIETANZA FORSE ANCORA PIU' STUZZICANTE ED ORIGINALE. VOTO 9

[+] lascia un commento a dian71cinema »
Sei d'accordo con la recensione di dian71cinema?

Ultimi commenti e recensioni di dian71cinema:

Vedi tutti i commenti di dian71cinema »
The Game - Nessuna Regola | Indice

9░ | kondor17
10░ | www.federicoremiti.com
11░ | oblivion7is
Lietta Tornabuoni
Scheda | Cast | News | Poster | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Pubblico | Forum | Shop |
mercoledý 28 aprile
martedý 27 aprile