Scream 2

Acquista su Ibs.it   Dvd Scream 2   Blu-Ray Scream 2
Un film di Wes Craven. Con Neve Campbell, Jada Pinkett Smith, Courteney Cox, Liev Schreiber, David Arquette.
Titolo originale Scream 2. Horror, durata 120 min. - USA 1997. MYMONETRO Scream 2 * * 1/2 - - valutazione media: 2,61 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

andre89lost lunedì 11 aprile 2011
demenziale Valutazione 2 stelle su cinque

Simpatico horror con un finale davvero demenziale. Per passare una serata allegra. Voto: 6.5

[+] lascia un commento a andre89lost »
salvatore vitale martedì 7 dicembre 2010
bello quasi quanto il primo! Valutazione 4 stelle su cinque

il secondo capitolo di questa (mangnifica) saga del genere horror si presenta davvero come un film da non lasciar perdere! per alcuni tratti forse diventa ancora meglio del primo, per altri invece un po banale...ma devo dire che lo consiglio a tutti (ma guardatevi prima il primo se no non ci capite niente!)...=)

[+] lascia un commento a salvatore vitale »
greg2 giovedì 25 febbraio 2010
bellissimo quasi come il primo Valutazione 5 stelle su cinque

Il primo scream ha fatto storia ed è irragiungibile ma questo sequiel non gli è molto distante. Film riuscito benissimo con gli stessi ingredienti che caratterizzano il primo episodio. Di solito i sequiel sono deludenti ma in questo caso Wes Craven ci sforna un gran bel film tutto da godere.

[+] lascia un commento a greg2 »
wynorski guiaz '80s sabato 20 febbraio 2010
scream 2- l'urlo 2 Valutazione 4 stelle su cinque

Dopo i sanguinosi omicidi avvenuti nella cittadina di Woodsbooro, Hollywood pensa bene di produrre un film horror che omaggi i fatti realmente accaduti. Alla prima del film, però, due studenti vengono brutalmente uccisi. Sidney Prescott(Neve Campbell) è intanto ospite di un college per studenti di cinema e sembra avere ritrovato la tranquillità persa un tempo ma con l'avvento di nuovi omicidi proprio nel campus, Sidney intuisce che forse GhostFace, chiunque esso sia, è tornato. In suo aiuto, il vecchio amico Randy(Jamie Kennedy), la giornalista tv Gale Wheathers(Courtney Cox) e il sopravvissuto Dwight Linus(David Arquette). Wes Craven è un regista unico nel suo genere. Nella sua carriera ha fatto prevalentemente horror a sfondo di critica politica e sociale perfettamente riusciti(vedi Le Colline Hanno Gli Occhi e L'Ultima Casa A Sinistra) accontentando sia critica che pubblico. [+]

[+] lascia un commento a wynorski guiaz '80s »
lotty97 giovedì 1 gennaio 2009
w scream!!!!!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

io ho solo 11 anni ma ho visto scream scera 2 e sceram 3 anche se sono vietati ai minori di 41 anni e vi assicuro raga ke sono bellissimi, ke figata!!!

[+] lascia un commento a lotty97 »
gab martedì 19 agosto 2008
insomma Valutazione 2 stelle su cinque

L'ironica scena iniziale al Cinema è all'altezza del primo, il resto un po' la solita zuppa riscaldata

[+] lascia un commento a gab »
aaa domenica 1 giugno 2008
horror o commedia? Valutazione 2 stelle su cinque

PARLAVO CON MIEI AMICI DEI FILM HORROR E IO HO PRONUNCIATO IL NOME DI SCREAM,E UNO DI LORO MI HA DETTO:A,SI LO VISTO QUELLA COMMEDIA...IO RISPOSI FRA ME E ME COMMEDIA? SONO ANDATO A CASA A VEDERE NEL DVD IL GENERE MA PERO' C'ERA SCRITTO HORROR QUALCHE DUBBIO L'AVEVO ANCHIO VISTO CHE OGNI VOLTA CHE ANDAVO A VEDERLO RIDEVO MA POI MI DICEVO BASTA DI RIDERE E' UN HORROR! QUESTO COMMENTO E' DEDICATO A WES CRAVEN: SCREAM 2 E DAVVERO UN BEL FILM MA PERO' UN HORROR NON UN FILM CON UN POLIZZIOTTO SCEMO UNA GIORNALISTA E PRODUTTRICE DI LBRI CHE NON SA FARE HA RECITARE(COURTNEY COX ANCHE SE DELLA TRILOGIA DI SCREAM IL 2CAPITOLO E' STATO L'UNICO CHE HA RECITATO MALE) ECC..

[+] lascia un commento a aaa »
ivan 91 domenica 29 luglio 2007
non è all' altezza del primo Valutazione 4 stelle su cinque

Non e all' altezza del primo ma e pur sempre un buon film!

[+] lascia un commento a ivan 91 »
marco mercoledì 18 luglio 2007
non c'era bisogno Valutazione 3 stelle su cinque

anke se nn c'era bisogno di un sequel è stato un bel film....in alcune parti lo trovato anke meglio del primo xò il 1 resta il migiore anke se questo film è bello!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a marco »
mr hollywood venerdì 15 giugno 2007
scream2 Valutazione 3 stelle su cinque

OK,OK sicuramente non come il primo(capolavoro del cinema horror,un vero gioiello prodotto da wes craven),ma questo non è assolutamente da buttare,il sangue comunque cola molto di più in questo capitolo e vi sono morti molto più atroci come ad esempio quello di cici(casey)cooper(sarah michelle gellar),o quello del poliziotto guardia del corpo di sidney ucciso con un palo di ferro nel viso,e altre morti sanguinolente,ma quello che manca,ed è molto grave visto che è un genere horror,è la paura la vera essenza di tenzione e anzia che ti deve prevalere in ogni minuto del film,niente salti dalla poltrona,solo nella scena di cici e di gale e linus nella scuola di cinema,ma per il resto non vi è paura è solo una sarabanda di carneficina,sangue e splatter ma la paura e l'atmosfera malata che si respirava nel primo ne si sente la mancanza e di molto,comunque fu anche questo un successo di pubblico e divenne un cult.

[+] lascia un commento a mr hollywood »
pagina: « 1 2 3 »
Scream 2 | Indice