Il paziente inglese

Acquista su Ibs.it   Dvd Il paziente inglese   Blu-Ray Il paziente inglese
Un film di Anthony Minghella. Con Ralph Fiennes, Juliette Binoche, Willem Dafoe, Kristin Scott Thomas, Naveen Andrews.
Titolo originale The English Patient. Drammatico, durata 160 min. - USA 1996. MYMONETRO Il paziente inglese * * * * - valutazione media: 4,26 su 33 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

tra amore, tradimento e lealtà. Valutazione 4 stelle su cinque

di nerazzurro

Feedback: 4204 | altri commenti e recensioni di nerazzurro
venerdì 16 dicembre 2016

Finalmente sono riuscito a vedere questo film è devo dire che è riuscito a rispettare le mie aspettative. Personaggi magnifici caratterizzati in maniera incredibile (un cast da paura). La durata del film può di certo appesantire la visione. Personalmente il punto fondamentale che mi ha fatto adorare questo film è la colonna sonora. la scena con il tema kip's Light è stupenda.
Una storia che intreccia tanti aspetti particolari sulla lealtà sul tradimento e l'amore. Vi lascerà molto.

[+] lascia un commento a nerazzurro »
Sei d'accordo con la recensione di nerazzurro?

Ultimi commenti e recensioni di nerazzurro:

Vedi tutti i commenti di nerazzurro »
Il paziente inglese | Indice

Stefano Lo Verme