Fuga da Los Angeles

Acquista su Ibs.it   Dvd Fuga da Los Angeles   Blu-Ray Fuga da Los Angeles
Un film di John Carpenter. Con Kurt Russell, A.J. Langer, Steve Buscemi, Georges Corraface, Stacy Keach.
Titolo originale Escape from L.A.. Drammatico, Ratings: Kids+16, durata 100 min. - USA 1996. - UIP - United International Pictures uscita venerdì 10 gennaio 1997. MYMONETRO Fuga da Los Angeles * * - - - valutazione media: 2,29 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

La FINE vale tutto il FILM! Valutazione 2 stelle su cinque

di micio smith

lunedì 27 giugno 2005

il FILM è abbastanza deludente se ci si aspetta di ricadere nell'alone di storia del cinema che è "1997". Appare evidente la spinta commerciale che ha spinto il regista a girare il film e il protagonista a recitarlo. Ma IENA "snake" Plissken è sempre lo stesso e anche gli effetti speciali finti alla Carpenter. Il FILM e grossolano ma alla fine il RISVEGLIO! La scena finale vale tutto il film ! Le fine della civiltà basata sull'energia elettrica e il ritorno agli albori per far rinascere (si spera) una civiltà migliore e meno corrotta ! per il solito capriccio di IENA contro le regole strette della società. Da ricordare alla fine di un film da dimenticare..

[+] lascia un commento a micio smith »
Sei d'accordo con la recensione di micio smith?

marko lunedì 28 gennaio 2008
giusto!

Sono Completamente d'accordo con te. Il Finale credo che sia una tra le scene più belle della storia del cinema. Indimenticabili le battute, coinvolgente la colonna sonora... indescrivibile, bisogna solo vederla.

[+] lascia un commento a marko »
cicci71 lunedì 14 luglio 2008
??????????

è un film bellissimo, credo sia del 1984-85 un ricordo fantastico di questo bellissimo

[+] lascia un commento a cicci71 »
franzi giovedì 23 ottobre 2008
concordo

niente da dire... i 5 minuti finali sono impagabili... credo che dopo il finale di blade runner (ne ho viste cose...) questa sia la sequenza più bella mai girata, non tanto per il contenuto, quanto per la genialità del suo confezionamento... da vedere

[+] lascia un commento a franzi »
Fuga da Los Angeles | Indice

1° | micio smith