Cosa fare a Denver quando sei morto

Acquista su Ibs.it   Dvd Cosa fare a Denver quando sei morto   Blu-Ray Cosa fare a Denver quando sei morto
Un film di Gary Fleder. Con Andy Garcia, Christopher Walken, Christopher Lloyd, Don Cheadle, Jenny McCarthy Titolo originale Things To Do in Denver When You Are Dead. Thriller, durata 93 min. - USA 1995. - C.G.D - Cecchi Gori Distribuzione uscita venerdì 4 aprile 1997. MYMONETRO Cosa fare a Denver quando sei morto * * 1/2 - - valutazione media: 2,63 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

assolutamente un capovoloro Valutazione 5 stelle su cinque

di sostanziale@hotmail.com

venerdì 30 novembre 2007

Scrivo spesso su mymovies, è non ho mai usato le stelline, al massimo la frase lancio, ma per questo film, l'eccezione è d'obbligo. Siamo di fronte ad un gran film, la storia di un capobanda che vuole ritirarsi dalle cose sporche, dagli affari illegali, e dalle torpidudini dell'attività criminale, senza però prima, aver fatto un ultimo favore al Boss, un favore da poco, apparentemente nulla di complicato, ed infatti riassolda la banda per compiere l'ultimo gesto prima della ritirata. Ovviamente neanche a dirlo, nulla, ma propio nulla va come dovrebbe andare, e le cose si complicano a causa di un Boss sulla sedia a rotelle magistralmente interpretato da un Christopher Walken, che efferato non avrà pietà per nessuno. Il cast almeno per quanto mi riguarda, è davvero tra i migliori, tutti pefetti nelle loro parti, Andy Garcia nei panni del capo, Christopher Lloyd neanche a dirlo, se con Ritorno al futuro e Qualcuno volò sul nido del cuculo, ha sicuramente detto la sua, ancora una volta ci fa capire chi è.. poi c'è Steve Buscemi, non dimentichiamolo, che ha una particina, e non ha bisogno di presentazioni..e tutti gli altri attori della banda, volti noti del cinema, magari particine in tutti i film, ma in questo si vede la loro anima, certamente grazie ad un regista e ad una sceneggiatura di livello molto alto. Film da non perdere, per nessun motivo..tra i miei preferiti in assoluto.

[+] lascia un commento a sostanziale@hotmail.com »
Sei d'accordo con la recensione di sostanziale@hotmail.com?

Cosa fare a Denver quando sei morto | Indice

1° | sostanziale@hotmail.com
venerdì 4 aprile 1997
Scheda | Cast | News | Trailer | Frasi | Rassegna Stampa | Pubblico | Forum | Shop |