Forrest Gump

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Forrest Gump   Dvd Forrest Gump   Blu-Ray Forrest Gump
Un film di Robert Zemeckis. Con Tom Hanks, Robin Wright, Gary Sinise, Mykelti Williamson, Sally Field.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 140 min. - USA 1994. MYMONETRO Forrest Gump * * * * 1/2 valutazione media: 4,55 su 129 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Il migliore Valutazione 5 stelle su cinque

di Liuk!

Feedback: 16040 | altri commenti e recensioni di Liuk!
venerdì 24 marzo 2017

Se qualcuno mi chiedesse quale sia il miglior film di sempre, mi verrebbero in mente 4 o 5 titoli e Forrest Gump sarebbe sicuramente tra questi. Zemeckis, dopo averci deliziato negli anni 80 con un altro capolavoro (Ritorno al Futuro, più orientato al pubblico giovane) ci regala nei 90 una perla del cinema moderno, un film praticamente perfetto che rimarrà nella storia. Ma cosa accade dopo Forrest Gump? È possibile ripetersi dopo un trionfo del genere?
Il primo decennio del nuovo millennio è stato invece più sterile per il regista che sembra avere perso la vena aurea. Aspettiamo ora di finire il secondo decennio, sperando che ci sia ancora magia nella sua cinepresa.
Se anche fosse esaurita, come credo, nessun onore si può togliere ad uno dei migliori maestri di Hollywood.

[+] lascia un commento a liuk! »
Sei d'accordo con la recensione di Liuk!?

Ultimi commenti e recensioni di Liuk!:

Vedi tutti i commenti di Liuk! »
Forrest Gump | Indice

1° | forrestgump