Il fuggitivo

Un film di Andrew Davis. Con Harrison Ford, Tommy Lee Jones, Sela Word, Joe Pantoliano, Jane Lynch.
Titolo originale The fugitive. Giallo, Ratings: Kids+13, durata 125 min. - USA 1993. MYMONETRO Il fuggitivo * * * - - valutazione media: 3,24 su 18 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Il fuggitivo è uno dei migliori film di Harrison Valutazione 5 stelle su cinque

di Egyfilm

Feedback: 798 | altri commenti e recensioni di Egyfilm
domenica 7 febbraio 2010

Questo film inizia con l'omicidio della moglie del dottor Kimble, la polizia indaga sul omicidio e incolpano il dottore, mentre lui sostiene di essere innocente. Lo portano in prigione insieme agli altri ma il pullman che doveva andare alla prigione viene capovolto da un incidente. Il dottore Kimble riesce a scappare e cerca di indagare sull'uccisione della moglie. mentre lui indaga sull'omicidio, la polizia cerca in tutti i modi di catturarlo ma non ci riesce. alla fine lui trova all'assasino e mentre lo trova la polizia capitanata da Gerard capisce che Kimble non è all'assisino della moglie e poi .... Vedetevelo. é un film ricco di azione, di intrigli, e adrenalina e tanto ancora... Uno dei migliori film di Harrison Ford

[+] lascia un commento a egyfilm »
Sei d'accordo con la recensione di Egyfilm?

Ultimi commenti e recensioni di Egyfilm:

Vedi tutti i commenti di Egyfilm »
Il fuggitivo | Indice

2° | tommaso piccarreda