Rocketeer

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Rocketeer

pandus giovedì 1 settembre 2005
ma il "lunarium" dove diavolo è? Valutazione 3 stelle su cinque

“The Rocketeer” è un film godibile, recitato bene (almeno nel senso che l'acting è adeguato al genere) e piacevole, pure colto e ricco di raffinate citazioni cinematografiche. Tutto è fatto con mestiere, ma niente è fatto in maniera da stupire o sorprendere. Il risultato è un film "troppo" per tutti per piacere veramente a qualcuno: "The Rocketeer" di fatto è un manuale del luogo comune e del politically correct.Il problema è che Joe Johnston non era adatto a gestire questo giocattolo da 50 milioni di dollari. Per fare The Rocketeer ci voleva qualcuno veramente appassionato e disposto a rischiare della materia, per fare The Rocketeer ci volevano quelli della Cinemaware, autori nel 1988 del capolavoro Rocket Ranger. [+]

[+] lascia un commento a pandus »
Rocketeer | Indice

1° | pandus