Cro-Magnon - Odissea nella preistoria

Acquista su Ibs.it   Dvd Cro-Magnon - Odissea nella preistoria   Blu-Ray Cro-Magnon - Odissea nella preistoria
Un film di Michael Chapman. Con Daryl Hannah, Pamela Reed, James Remar, John Doolittle, Thomas G. Waites.
Titolo originale The Clan of the Cave Bear. Fantastico, durata 99 min. - USA 1986. Acquista »

michela sabato 20 settembre 2003
grande jean auel!!! Valutazione 5 stelle su cinque

ayla è il mio alter ego, la mia musa ispiratrice, colei che sfida le tradizioni e non si lascia spaventare da nulla e da nessuno, colei che usa il cervello come la sua prima arma. sono cresciuta con lei e mi ha dato il coraggio e la forza di affrontare situazioni spesso difficili e impossibili da risolvere. se qualcuno la pensa come me può contattarmi!!!

[+] ciao michela (di ila)
[+] lascia un commento a michela »
linda martedì 21 gennaio 2003
difficile ma bello Valutazione 3 stelle su cinque

Non è un film facile, ma è emozionante e, dopo aver letto il romanzo, non delude.

[+] lascia un commento a linda »
Cro-Magnon - Odissea nella preistoria | Indice

Scheda | Cast | News | Poster | Frasi | Forum | Shop |