Rocky II

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Rocky II   Dvd Rocky II   Blu-Ray Rocky II
Un film di Sylvester Stallone. Con Sylvester Stallone, Talia Shire, Burt Young, Carl Weathers, Burgess Meredith.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 119 min. - USA 1979. MYMONETRO Rocky II * * * - - valutazione media: 3,35 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

marika giovedì 24 luglio 2008
sylvester stallone Valutazione 5 stelle su cinque

QUESTO FILM è STUPENDO MI PIACE LA SUA SENSIBILITA'!!! SE QLC SA METTERE I VIDEO SU JOUTUBE PUò METTERE LA POESIA CHE DEDICA ROCKY AD ADRIANA MENTRE è IN COMA?!!GRAZIE!! ADRIANA:"VOGLIO CHE TU FACCIA UNA COSA PER ME, VINCI!!!!"

[+] lascia un commento a marika »
alessio lunedì 19 maggio 2008
emozionante come non mai Valutazione 5 stelle su cinque

Mi chiedo come si possano dare due stelle a questo film che invece secondo è tra i migliori della storia. E' un film che suscita emozioni a non finire, dal periodo difficile in cui piomba Rock che sembra interminabile, alla riscossa conclusiva. Le interpretazioni sono perfette, le colonne sonore azzeccatissime. A mio giudizio è il miglior film di Stallone.

[+] ehi (di rocky for ever)
[+] lascia un commento a alessio »
max mercoledì 26 marzo 2008
apollo ad rocky all'inizio dell'incontro Valutazione 4 stelle su cinque

apollo:"tu vai giù amico,tu vai giù"

[+] lascia un commento a max »
elisa sabato 6 ottobre 2007
the italian stallion Valutazione 5 stelle su cinque

il secondo capitolo di una saga immortale diretto e interpretato alla perfezione da colui che a reso rocky un personaggio intramontabile E amato da tutti sylvester stallone questo episodio insieme agli altri della saga a segnato la storia del cinema e la vita di molti di noi che come me hanno sognato lottato trionfato attraverso le gesta di questo grande campione GRAZIE ROCKY GRAZIE SYLVESTER

[+] lascia un commento a elisa »
roberto venerdì 28 settembre 2007
la maturazione di rocky Valutazione 5 stelle su cinque

il meglio della saga ,anche il primo era bellissimo pero ci viene presentato piu come un introduzione e mancava ancora ,cioè era acerbo.in questo secondo episodio rocky ha la sua maturazione a livello del pugilato e sconfigge un altro grande campione della box come apollo creed

[+] lascia un commento a roberto »
hedyphagetica giovedì 2 agosto 2007
dopo di questo sarebbe dovuto finire rocky Valutazione 0 stelle su cinque

dopo il primo e il secondo rocky che sono due capolavori gli altri sarebbero dovuti finire invece stallone per i soldi li ha voluti fare anche se erano delle assurde schifezze rispetto ai primi 2.se ci fate caso da qui in poi cambia tutta l'atmosfera rocky non è piu quel pugile rozzo ma si è civilizzato come gli dice mickey il suo manager in rocky 3 e secondo me era proprio questa la sua specialità di essere una persona che pur essendo rozza e poco intellgente esclusa che viveva nel piu profondo degrado urbano di philadelphia ma con solo il suo gancio e il suo armadietto della palestra riesce ad arrivare a sfidare il campione mondiale dei pesi massimi,lui si proprio lui uno sconosciuto venuto sul ring del grande incontro per caso e mettendoci tutto il cuore e la grinta che ha in corpo riesce a dare parecchi colpi al campione in carica nel primo rocky e nel secondo riesce addirirtura a batterlo. [+]

[+] sono d'accordo con te (di viaggia insieme a me )
[+] hedyphagetica ma che cazzo dici? (di francesco)
[+] wow (di rocky for ever)
[+] lascia un commento a hedyphagetica »
snake 2$ mercoledì 25 luglio 2007
the italian stallion 2 Valutazione 4 stelle su cinque

Grandissimo film,che ha l'unico difetto di essere il numero 2...comunque anche qui cè tanto sentimento, un film semplice ed epico allo stesso tempo!! "Adriana ce l'ho fatta"

[+] lascia un commento a snake 2$ »
nicolò giovedì 5 aprile 2007
la storia continua... così così Valutazione 2 stelle su cinque

Più che il seguito di "Rocky", baciato dal successo e da 3 Oscar, ne è la fotocopia sbiadita. Il prodotto è sceso in basso grazie sopratutto alla regia di Sylvester Stallone, già sceneggiatore e interprete, ma il riscontro del grande pubblico è ancora altissimo.

[+] lascia un commento a nicolò »
bart mercoledì 21 febbraio 2007
rocky 2 Valutazione 5 stelle su cinque

addirittura meglio del primo perchè rocky vince.

[+] lascia un commento a bart »
rocky sabato 17 febbraio 2007
rocky!! Valutazione 5 stelle su cinque

ROCKY!ROCKY!ROCKY!ROCKY!ROCKY!ROCKY!ROCKY! questo film è davvero un capolavoro cinematografico.

[+] lascia un commento a rocky »
pagina: « 1 2 3 4 »
Rocky II | Indice